amici del forum buongiorno. siamo due fratelli, stefano e alessia, neofiti nel forum ma anche in questo bellissimo sport che è il tennis. per la verità abbiamo giocato fin da bambini contro il muro e quindi abbiamo sviluppato una certa abilità ma è solo da cinque mesi che ci siamo decisi a giocare al tennis su campi regolari soprattutto in cemento. vorremmo quindi cambiare le nostre racchette una head pct atp master che uso io e una head nano tour ti che usa mia sorella. il mio livello di gioco è itr 4 prediligo un gioco polivalente e sono in cerca di una racchetta definitiva che mi dia potenza dal fondo ma anche controllo e sensibilità tutte le volte in cui decido di giocare sotto rete. cosa mi consigliate (peso 75 kg e sono alto un 1,76)?????? per quanto riguarda mia sorella vorrebbe una racchetta che l'aiutasse a sviluppare potenza quando gioca oltre la linea dell'out anche perchè sale poco a rete anche se non vuole rinunciare al controllo. in definitiva cerchiamo un giusto compromesso fra potenza e leggerezza, potete aiutarci?