Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionincordatura della casa per SixOne 95 332gr Emptyincordatura della casa per SixOne 95 332gr

more_horiz
Buonasera a tutti, sono un nuovo iscritto del portale, dopo 13 anni ho ricominciato a giocare da 2 mesi, buon vecchio NC (gioco molto piatto e spingo molto sia col dritto che rovescio), la domanda: ho appena acquistato una coppia di Wilson SixOne 95 BLX peso 332gr, già incordate dalla casa madre, è possibile sapere a quanto sono tirate le corde? così da rendermi contoper le prossime incordature.

Grazie a tutti per l'aiuto.

descriptionincordatura della casa per SixOne 95 332gr EmptyRe: incordatura della casa per SixOne 95 332gr

more_horiz
io uso le stesso racchette. kg 23/22 e mi trovo benissimo. su consiglio del grande eiffel ho montato le hexacarbon e sono una bomba. sulla tensione delle tue attuali non saprei pero' immagino non superino i 24 (ma posso sbagliare)

descriptionincordatura della casa per SixOne 95 332gr EmptyRe: incordatura della casa per SixOne 95 332gr

more_horiz
oggi le provo subito, faccio un'oretta all'ora di pranzo. grazie del consiglio sulle corde.

more_horiz
Dovrebbe essere 25v/24o kg Cool

more_horiz
C'ho giocato per circa 3 ore ed infatti saranno tirate a 24 kg. almeno, proverò a tirarle a 23.

more_horiz
Benvenuto incordatura della casa per SixOne 95 332gr 855446
gioco anch'io con le stesse racchette e monto il Polyfibre TCS a 24Kg con non poca soddisfazione Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: