Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsiglio passaggio a Wilson BLX Pro Open EmptyConsiglio passaggio a Wilson BLX Pro Open

more_horiz
Ciao a tutti... Smile Smile Smile
Ultimamente da quando ho ricominciato a prendere lezioni da dopo le vacanze estive stavo pensando di cambiare racchetta e passare ad una Wilson BLX Pro Open...
Attualmente uso una Head Speed IG MP 300 però volevo passare ad una racchetta che mi aiutasse di più a spingere e leggendo qua e la mi sembra che la BLX Pro Open faccia al caso mio...
Il mio stile di gioco è da fondo dritto di solito piatto oppure top spin ma non esagerato (prediligo il gioco piatto), rovescio a una mano e talvolta in back e diciamo che non mi dispiace scendere a rete...
Dunque pensate che la BLX Pro Open possa fare al caso mio o avete qualche altra racchetta da propormi???
Inoltre cercavo una racchetta abbastanza confortevole per non rischiare dolori al gomito ecc...
Spero di essere stato chiare ed esaustivo... Smile Smile Smile

Grazie in anticipo...

Nicolò

descriptionConsiglio passaggio a Wilson BLX Pro Open EmptyRe: Consiglio passaggio a Wilson BLX Pro Open

more_horiz
la wilson blx pro ope è un ottima racchetta per dare rotazion, potenza

descriptionConsiglio passaggio a Wilson BLX Pro Open EmptyRe: Consiglio passaggio a Wilson BLX Pro Open

more_horiz
provala

more_horiz
stra quoto sergio gatti anche a me piace molto .
Ti da molta potenza poi incordata a dovere può diventare un bel giocattolino letale per molti avversari.

more_horiz
Grazie delle risposte...
Quindi dite che la BLX Pro Open possa fare al caso mio??? cerco una racchetta che mi aiuti a spingere ma senza affaticare troppo il braccio...

Nicolò

more_horiz
bè si o anche una istinct MP potrebbe essere una buonissima racchetta stando a quello che ci stai dicendo adesso

more_horiz
Capito quindi dite che farebbe al caso mia anche una head Instinct IG??? E qualsi sarebbero le principali differenze dalla Pro Open???
Scusate se vi faccio mille domande ma sono molto incerto sulla nuova racchetta...

Grazie

Nicolò

more_horiz
La BLX è una racchetta molto potente che velocizza i colpi in generale ma sopratutto gli effetti.
Ti permette di migliorare un eventuale seconda slice.
Offre anche un buonissimo feeling
La istinct invece è una racchetta incentrata sull'idea della head di poter forzare i colpi avendo sempre una sensazione di solidità.
Anche questa è una racchetta molto potente da fondo .

descriptionConsiglio passaggio a Wilson BLX Pro Open Emptyrisposta

more_horiz
La BLX è una racchetta molto potente che velocizza i colpi in generale ma sopratutto gli effetti.
Ti permette di migliorare un eventuale seconda slice.
Offre anche un buonissimo feeling
La istinct invece è una racchetta incentrata sull'idea della head di poter forzare i colpi avendo sempre una sensazione di solidità.
Anche questa è una racchetta molto potente da fondo .

more_horiz
Io uso la BLX Pro Open e mi trovo molto bene, è un telaio confortevole e molto versatile; inoltre selezionando il setup adatto di corde puoi decidere di esaltare delle specifiche caratteristiche, come la potenza o lo spin. Sicuramente vale la pena provarla.

Detto questo, però, in linea di massima se sei soddisfatto delle sensazioni del tuo telaio ti consiglio di rimanere sulla stessa marca, sicuramente in Head ci sarà un telaio con caratteristiche simili alla Pro Open.

more_horiz
Grazie mille a tutti per le risposte... e in casa head il telaio che più si avvicina alla pro open sarebbe la instinct ig??

Grazie

Nicolò

more_horiz
nikix91 ha scritto:
Grazie mille a tutti per le risposte... e in casa head il telaio che più si avvicina alla pro open sarebbe la instinct ig??

Grazie

Nicolò

Si anche la speed 16x19 è abbastanza simile

more_horiz
Alla fine ho comprato una Head YouTek IG Instinct MP...
Spero di aver fatto una buona scelta...
Grazie a tutti per le risposte...

Nicolò
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: