Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionperchè non posso scrivere un URL Emptyperchè non posso scrivere un URL

more_horiz
Ciao a tutti.Qualcuno mi potrebbe spiegare perchè se cerco di inserire un URL o citare il nome di un' altro sito mi appare una scritta dicendomi che i nuovi registrati non possono entro 7 giorni? confused

descriptionperchè non posso scrivere un URL EmptyRe: perchè non posso scrivere un URL

more_horiz
ciao la risposta e' insita nella domanda
è una precauzione per evitare che vengano postate url di spam da parte di bot o utenti, a cui l'argomento tennis frega poco Wink

descriptionperchè non posso scrivere un URL EmptyRe: perchè non posso scrivere un URL

more_horiz
Ma allora perchè a volte vedo dei link con per esempio dei video o dello immagini?

descriptionperchè non posso scrivere un URL EmptyRe: perchè non posso scrivere un URL

more_horiz
"vedi" i link degli altri, ma non puoi (ancora) postarne di tuoi...

descriptionperchè non posso scrivere un URL EmptyRe: perchè non posso scrivere un URL

more_horiz
Perchè??? Neutral

descriptionperchè non posso scrivere un URL EmptyRe: perchè non posso scrivere un URL

more_horiz
Evidentemente perchè il sistema di suo applica queste difese a protezione di eventuali spammer.

_______________________________________________


privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere