Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionWilson Pro Staff - Chi mi aiuta ? EmptyWilson Pro Staff - Chi mi aiuta ?

more_horiz
Ciao @ tutti

avrei bisogno di un chiarimento:

io posseggo 2 Pro Staff Classic - 95 Sq. I (sto parlando di grafite/kevlar, quella nera con all' interno del piatto i colori giallo e rosso)

a) una marcata "Swing index 6.1" all' interno del cuore, con schema di incordatura 18x20;

b) una senza swing index, con schema di incordatura 16x18

Quest' ultima ha un nome specifico?

Ne ho trovate di simili in internet, e vengono chiamate 6.1, 6.0, Edberg ecc...

Grazie per l' attenzione

Ciao

descriptionWilson Pro Staff - Chi mi aiuta ? EmptyRe: Wilson Pro Staff - Chi mi aiuta ?

more_horiz
Hai/puoi fare una foto alla 16*18? Aiuterebbe molto...

descriptionWilson Pro Staff - Chi mi aiuta ? EmptyWilson Pro Staff

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Hai/puoi fare una foto alla 16*18? Aiuterebbe molto...

Si...ho le foto...ma non riesco ad inserirla qui.

Se mi dai la tua e mail...te la mando

Tks

ciao

descriptionWilson Pro Staff - Chi mi aiuta ? EmptyRe: Wilson Pro Staff - Chi mi aiuta ?

more_horiz
R. mi ero "pescato" questo tuo post...
per inserire le immagini usa quel metodo che ti avevo detto per mail (tramite anche imageshack).
riguardo alla psc..
stai a vedere che..
mi spiego..io ho avuto fino a qualche tempo fa 4 psc 6.1 95, tutte 18x20; (due più vecchie ed molto usate vendute e mi sono rimaste altre due più recenti, più una come nuova)
ebbene ho ancora le foto di quelle e confrontandole tutte e 4, solo una ha il boxino "sw index 6.1" nel fianco e ha la scritta "Pro Staff" in corsivo maiuscoletto grasseto; mentre le altre 3 non hanno la scritta sw 6.1 ed hanno la scritta "Pro Staff" in corsivo più snello non maiuscoletto. mentre il boxino "sw 6.1" è cmq nel cuore di quella che non lo ha nel fianco, invece in una sola (che lo hanel fianco) non lo ha nel cuore Wilson Pro Staff - Chi mi aiuta ? Icon_scratch
io sinceramente non ricordo di averci trovate differenze sostanziali nel gioco..anche se devo dire..tra le 4 la mia preferita era una di quelle vendute..e un'altra mia preferita rimasta nella coppia che ho ancora..diciamo così.
ho le foto, se ti interessano le posto.
Smile
ciao.

more_horiz
Ciao Ste
ricordo la tua risposta molto dettagliata, ma ricordo anche di averti risposto che - se del caso - avrei approfittato della tua offerta.

Per q.r. la PSC ... quanti dubbi... stai a vedere che... alla fine ti
vendo la 16x18... Wilson Pro Staff - Chi mi aiuta ? 97171

Ciao Amico di PSC

R Wilson Pro Staff - Chi mi aiuta ? Icon_basketball

more_horiz
(---sposto in sezione pertinente---) Smile

more_horiz
ste...
stai lavorando sugli arretrati?? Wilson Pro Staff - Chi mi aiuta ? Icon_wink

R Wilson Pro Staff - Chi mi aiuta ? Icon_basketball
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: