Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionnanoparticelle Emptynanoparticelle

more_horiz
ciao a tutti.. vorrei sapere se possibile e se qualc'uno puo rispondermi se le nanoparticelle sono impiegate nella fabricazione delle corde di tennis se si quali e come e con quali risultati? grazie mille

descriptionnanoparticelle EmptyRe: nanoparticelle

more_horiz
So la Gusen fa dei monofili sfruttando la nanotecnologia (Nanocubic e Nanosilver)

more_horiz
... e le Nano Cyber Power di Pro's Pro (che infatti dicono di essere giapponesi): [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Che notizie avete in merito?

more_horiz
credo siano sempre gosen

more_horiz
Benissimo. Assodato ciò, qualcuno le ha testate? Maestro, che ci dici in merito?

more_horiz
"Sono" Gosen, ma non hanno la costruzione Umishima, ergo hanno il solito problema..ottime prestazioni da nuove...da nuove e basta. Meglio l'1.30 che l'1.25 proprio per quello, perciò meglio su open pattern. Che essendo "open" mangia le corde prima però...

more_horiz
ma le nanoparticelle che funzione hanno nelle corde?? danno rigidita??

more_horiz
Danno stabilità alle fibre, e le fanno reagire in un tempo più breve.

more_horiz
grazie eiffel.... avrei delle domande da farti su 4 tipi di corde ..legate alle tensioni da utilizzare sulla mia rachetta..come faccio a porti queste domande?? c'e un area speciale previste a tale effetto?? aspetto la tua risposta ...in sostanza ho deciso di comprare 5 corde e vorreei che mi consigli le tensione per la mia radical lite. vorrei sapere anche se possibile se c'e una corda simile a TF synthetic gut ma che tiene di piu le caratteristiche iniziali di quando é appena incordata.. a bientot bye

more_horiz