Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionRoma - partita a tennis livello basso?? EmptyRoma - partita a tennis livello basso??

more_horiz
CIAO RAGAZZI/E CERCO AVVERSARIO/A PER PARTITA A TENNIS:) IO SONO DI ROMA ZONA CENTOCELLE.

IL MIO LIVELLO DI TENNIS E' BASSO SOPRATUTTO PERCHE NON GIOCO DA 10 ANNI E VORREI RIPRENDERE..IMMAGINO CHE SARA' DURA RIPRENDERE A GIOCARE SOPRATUTTO ALL'INIZIO.

SE QUALCUNO HA VOGLIA DI GIOCARE INSIEME, SONO QUI:)

MIO FACEBOOK: luca anam

Very Happy

descriptionRoma - partita a tennis livello basso?? EmptyRe: Roma - partita a tennis livello basso??

more_horiz
ciao
per favore scrivi in minuscolo, vedi regolamento

https://www.passionetennis.com/t626-condizioni-di-utilizzazione-del-forum

descriptionRoma - partita a tennis livello basso?? EmptyRe: Roma - partita a tennis livello basso??

more_horiz
ciao a me andrebbe benissimo... premetto che non sono bravo, ho iniziato da poco e mi farebbe piacere incontrare qualcuno ai miei livelli... ergo.. solo palleggi o magari una partitella molto soft.. ho provato a cercarti su facebook ma non ti ho trovato per questo metto il mio contatto ovviamente valido per tutti.. (zandrea troppovecchio) ho 24 anni ;-) ciao

descriptionRoma - partita a tennis livello basso?? EmptyRe: Roma - partita a tennis livello basso??

more_horiz
ciao, ne ho 26.
giochicchio un po, ma sono penoso nelle battute Smile

se vi va....lavoro all'eur (ma non sono di roma) quindi preferirei in queste zone.
www.alexdamico.net x il facebook
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere