Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsigli di customizzazione per Prince EXO3 Tour EmptyConsigli di customizzazione per Prince EXO3 Tour

more_horiz
Ciao a tutti..un mio amico, decisamente capace, gioca con la prince exo3 tour 100 ed avendone 4 telai uno voleva dedicarlo a qualche esperimento di customizzazione...
Siamo entrambi scarsissimi in questo ambito... Consigli di customizzazione per Prince EXO3 Tour 97171
Consigli???????????

descriptionConsigli di customizzazione per Prince EXO3 Tour EmptyRe: Consigli di customizzazione per Prince EXO3 Tour

more_horiz
I soliti..almeno 3+3 grammi all'interno dei braccetti Wink

descriptionConsigli di customizzazione per Prince EXO3 Tour EmptyRe: Consigli di customizzazione per Prince EXO3 Tour

more_horiz
ignoranza mastro Eiffel, dove son collocati i braccetti?? Embarassed

descriptionConsigli di customizzazione per Prince EXO3 Tour EmptyRe: Consigli di customizzazione per Prince EXO3 Tour

more_horiz
gegegal ha scritto:
ignoranza mastro Eiffel, dove son collocati i braccetti?? Embarassed


Fra le manine e le spallucce.

descriptionConsigli di customizzazione per Prince EXO3 Tour EmptyRe: Consigli di customizzazione per Prince EXO3 Tour

more_horiz
ahahahahahahaha di certo!!ma ho comunque difficoltà a trovarle sulla racchetta!!!

descriptionConsigli di customizzazione per Prince EXO3 Tour EmptyRe: Consigli di customizzazione per Prince EXO3 Tour

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
I soliti..almeno 3+3 grammi all'interno dei braccetti Wink


Scusa Eiffel ma il posizionamento dei 3+3 g. all'interno dei braccetti cosa porta a migliorarla ! Smile

descriptionConsigli di customizzazione per Prince EXO3 Tour EmptyRe: Consigli di customizzazione per Prince EXO3 Tour

more_horiz
MARC-PRICE ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:
I soliti..almeno 3+3 grammi all'interno dei braccetti Wink


Scusa Eiffel ma il posizionamento dei 3+3 g. all'interno dei braccetti cosa porta a migliorarla ! Smile

e soprattutto dove? in alto o in basso
Attendo

descriptionConsigli di customizzazione per Prince EXO3 Tour EmptyRe: Consigli di customizzazione per Prince EXO3 Tour

more_horiz
Credo che muti il peso, lasciando invariato il resto...

descriptionConsigli di customizzazione per Prince EXO3 Tour EmptyRe: Consigli di customizzazione per Prince EXO3 Tour

more_horiz
ho messo 6gr a ore 3/9.ora è più"cattiva"nel servizio e nello spin Twisted Evil .certo la manovrabilità un po' la perde,ma per fortuna non è mai stato per me un problema quello.piuttosto mi ha fatto guadagnare un metro abbondante di profondità e anche la voleè la sento più definitiva.ora mi aspetta la prova delle partite ufficiali che verranno più in là.per ora in allenamento mi convince in tutto.

descriptionConsigli di customizzazione per Prince EXO3 Tour EmptyRe: Consigli di customizzazione per Prince EXO3 Tour

more_horiz
Mah! Io ci ho giocato tutta la stagione e sono passato da 4.2 a 3.5, tuttavia non mi ha mai convinto del tutto. Per carità, bellissimo telaio per quel che riguarda le sensazioni di gioco e gli effetti, ma che richiede doti fisiche considerevoli. Difficilmente mi ha permesso di comandare gli scambi, la palla va troppo piano e il colpo vincente non riesce quasi mai, alla fine ti costringe a giocare quasi esclusivamente in difesa. Stessa cosa per il servizio, rotazioni al top ma poca velocità sulla botta piatta, zero winners. Quando poi si comincia a esser stanchi la situazione peggiora, la finivo a giocare sui teloni. Io l'avevo portata a 345 grammi finita con bilanciamento 32,5. Adesso sto testando la versione Team customizzata sullo stesso peso e bilanciamento: ho guadagnato decisamente in velocità di palla senza perdere troppo sulle altre caratteristiche, sembra un buon compromesso.

descriptionConsigli di customizzazione per Prince EXO3 Tour EmptyRe: Consigli di customizzazione per Prince EXO3 Tour

more_horiz
due quesiti:

1) a che altezza devo posizionare i 3+3 grammi sui braccetti??

2) in un ibrido qual'è la corda adibita maggiormente alla spinta e quale al controllo tra verticali e orizzontali??

descriptionConsigli di customizzazione per Prince EXO3 Tour EmptyRe: Consigli di customizzazione per Prince EXO3 Tour

more_horiz
vorrei un parere,
sotto l'albero quest'anno ho trovato la suddetta racchetta, considerando che sono un fit 4.5 itr 4.0 volevo sapere se:
- e' una racchetta troppo complessa per il mio attuale livello (ora gioco con una kennex q15)
- pensavo di cambiare subito le corde montando un ibrido budello pacific (mi sembra di aver letto da eiffel che e' tra i migliori) con le luxillon original... puo' andare???
non vorrei fare full mono perche' e' un po' che sto convivendo con una fastidiosa epitrocleite!!!!

descriptionConsigli di customizzazione per Prince EXO3 Tour EmptyRe: Consigli di customizzazione per Prince EXO3 Tour

more_horiz
1)No pur essendo un telaio "teNNico"

2)E me lo chiedi? Very Happy se preferisci lo spin, Original sulle verticali, se vuoi più tocco ed accelerazione, reverse Wink

descriptionConsigli di customizzazione per Prince EXO3 Tour EmptyRe: Consigli di customizzazione per Prince EXO3 Tour

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
1)No pur essendo un telaio "teNNico"

2)E me lo chiedi? Very Happy se preferisci lo spin, Original sulle verticali, se vuoi più tocco ed accelerazione, reverse Wink

Ciao Eiffel, se dovessi rimanere in casa Luxilon quale altro modello mi consiglieresti per questo telaio considerando tensioni a full 22 o a volte il solito kg + sull'orizzontale Smile

descriptionConsigli di customizzazione per Prince EXO3 Tour EmptyRe: Consigli di customizzazione per Prince EXO3 Tour

more_horiz
Ciao marc...volendo provare..(non ridere...) la XP Wink

descriptionConsigli di customizzazione per Prince EXO3 Tour EmptyRe: Consigli di customizzazione per Prince EXO3 Tour

more_horiz
Perché dovrei ridere Very Happy.....a mè sembra una buona corda....,magari, ma sbaglio con poco riscontro.
Io pensavo alla M2 Plus...ma costa anche un botto...cosa ne pensi Smile

descriptionConsigli di customizzazione per Prince EXO3 Tour EmptyRe: Consigli di customizzazione per Prince EXO3 Tour

more_horiz
ciao a tutti...anche io ho questo telaio...vorrei capire come customizzarla...non ho capito dove posizionare il piombo...i braccetti cosa sono?che parte è? sul telaio o in in mezzo alla racchetta sopra il manico?

descriptionConsigli di customizzazione per Prince EXO3 Tour EmptyRe: Consigli di customizzazione per Prince EXO3 Tour

more_horiz
I braccetti , come si puo' intuire, sono quei 2 " svincoli" che partono dal manico e lo congiungono con l'ovale. cheers

descriptionConsigli di customizzazione per Prince EXO3 Tour EmptyRe: Consigli di customizzazione per Prince EXO3 Tour

more_horiz
grazie mille! ok volevo essere sicuro! ok allora provo a mettere 4+4 gr nei braccetti alla exo3 tour e vediamo come mi trovo...ho provato a metterli ad ore 3-9 e non mi ero trovato molto bene....grazie ancora!!

descriptionConsigli di customizzazione per Prince EXO3 Tour EmptyRe: Consigli di customizzazione per Prince EXO3 Tour

more_horiz
scusatemi ancora...ma invece piombare nella gola della racchetta cosa significa? dentro il manico??ma come faccio se la prince non ha il tappino sotto il manico come le wilson? grazie ancora

descriptionConsigli di customizzazione per Prince EXO3 Tour EmptyRe: Consigli di customizzazione per Prince EXO3 Tour

more_horiz
Io penso che la gola della racchetta sia dove i due "svincoli" si incontrano con il manico.

descriptionConsigli di customizzazione per Prince EXO3 Tour EmptyRe: Consigli di customizzazione per Prince EXO3 Tour

more_horiz
ah non all'interno?? infatti non riesco a capire....cmq io ho messo il piombo sugli steli per ora e vediamo come mi trovo...dico questo perchjè ho provato la exo3 tour 100 del mio istruttore e lui l'ha piombata da dentro con il silicone ed era molto + pesante ma molto molto stabile...mi era piaciuta molto...quindi volevo cercare di avvicinarmi a quella customizzazione che ha fatto lui piombando la racchetta però

descriptionConsigli di customizzazione per Prince EXO3 Tour EmptyRe: Consigli di customizzazione per Prince EXO3 Tour

more_horiz
Beh, il silicone nel manico e' una cosa, il piombo negli steli e' un' altra.
Il piombo nelle gola va messo all'interno della stessa ( dove fa la curva ).
Anche io ho questa racchetta e anch'io cerco di renderla piu' stabile per poter dare alla palla un po' di pesantezza in piu'.
Ma il tuo istruttore ha solo messo il silicone nel manico e niente altro ?
Quanti grammi ?

descriptionConsigli di customizzazione per Prince EXO3 Tour EmptyRe: Consigli di customizzazione per Prince EXO3 Tour

more_horiz
mi sa che ha appesantito tutta la racchetta...dall'interno questo ne sono sicuro...poi nn so bene come e con che mezzi...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere