Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Liquidmetal Prestige MP 18x20

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
superteo
frank
6 partecipanti

descriptionLiquidmetal Prestige MP 18x20 - Pagina 2 EmptyLiquidmetal Prestige MP 18x20

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Chi di voi ha usato questo splendido telaio? che mi sapete dire a riguardo?
Qualcuno dice che ha uno S.S. maggiore delle cugine Microgel, più spostato verso le masse...

descriptionLiquidmetal Prestige MP 18x20 - Pagina 2 EmptyRe: Liquidmetal Prestige MP 18x20

more_horiz
gran racchetta....
la sto facendo incordare ora con blackcode 22/21 poi farò partire un periodo di "valutazione" per capire le differenze con lo stesso modello microgel sulla quale ho appena messo le stesse corde con stessa tensione... .. spero solo di essere abbastanza sensibile per percepire le differenze !!!!! Liquidmetal Prestige MP 18x20 - Pagina 2 97171
anche se su questo forum mi sembra di capire che per head prestige i modelli migliori sono i più vecchi.... Liquidmetal Prestige MP 18x20 - Pagina 2 113898 eh eh Liquidmetal Prestige MP 18x20 - Pagina 2 Icon_razz "prestige vecchia fa buon brodo quindi" Liquidmetal Prestige MP 18x20 - Pagina 2 Icon_twisted

descriptionLiquidmetal Prestige MP 18x20 - Pagina 2 EmptyRe: Liquidmetal Prestige MP 18x20

more_horiz
Da quello che dice Mario anche la nuova YT fa buon brodo...mmmmmmm
come ti sembra lo S.S. nella liquidmetal?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere