Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














weisscannon explosive

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
alechino
Aerogel
Eiffel59
Black
vitali
9 partecipanti

descriptionweisscannon explosive Emptyweisscannon explosive

more_horiz
Ciao a tutti chi conosce le weisscannon explosive?? che tensione metterle su una radical youtek lite.??

descriptionweisscannon explosive EmptyRe: weisscannon explosive

more_horiz
E' un multi molto reattivo e potente.

Rende a tensioni medio-alte.

Se usi di solito i multi... alza la tensione di un paio di chili... se usi i mono, puoi arrivare anche a 3-4 chili in più.

Il Master Eiffel potrà essere più preciso... study

descriptionweisscannon explosive EmptyRe: weisscannon explosive

more_horiz
Ottimo confort e potenza, buon controllo. Su una yonex rdx 500 l'avevo montato a 25,5 kg, ma mi e' "morto" dopo 4/5 ore al max , ma le prime due ore l'ho trovato eccezionale peccato per la durata .

descriptionweisscannon explosive EmptyRe: weisscannon explosive

more_horiz
grazie a tutti.. ma con tutta questa elasticita...si riesce lo stesso a avere controllo dei colpi??

descriptionweisscannon explosive EmptyRe: weisscannon explosive

more_horiz
Si e no. Non certo le corde più indicate su una EXO... Wink

descriptionweisscannon explosive EmptyRe: weisscannon explosive

more_horiz
grazie a tutti per le vostre risposte

descriptionweisscannon explosive EmptyRe: weisscannon explosive

more_horiz
non pas pour une exo je parle de la head radical lite ..tu pense que le weisscannon sont bonne pour ma head lite??

descriptionweisscannon explosive EmptyRe: weisscannon explosive

more_horiz
En puissance oui..mais ça perd et beaucop en peu de temps si tu ne tends pas assez.. Wink

descriptionweisscannon explosive EmptyRe: weisscannon explosive

more_horiz
donc je tend a combien?

descriptionweisscannon explosive EmptyRe: weisscannon explosive

more_horiz
Disons 27/27 Wink

descriptionweisscannon explosive EmptyRe: weisscannon explosive

more_horiz
Mario, sbaglio o ultimamente il rivestimento esterno delle explosiv! mi sembra leggermente diverso?
Direi un po' più ruvido... mi sembrano anche meno "puzzolenti" del solito. Hanno cambiato qualcosa? Smile

descriptionweisscannon explosive EmptyRe: weisscannon explosive

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
E' un multi molto reattivo e potente.

Rende a tensioni medio-alte.

Se usi di solito i multi... alza la tensione di un paio di chili... se usi i mono, puoi arrivare anche a 3-4 chili in più.

Il Master Eiffel potrà essere più preciso... study


Usando il budello a 16-17 kg, con le explosiv dovrei andare , racchette in legno oppure dunlop max 200g, almeno a 19 ? Grazie :-)

descriptionweisscannon explosive EmptyRe: weisscannon explosive

more_horiz
racchetta di legno???? be la non so veramente che dire...cio giocato pochissimo

descriptionweisscannon explosive EmptyRe: weisscannon explosive

more_horiz
@aero, l'ho notato anch'io, ma sul sito di WC non risulta nulla... Suspect

@alechino: si.

descriptionweisscannon explosive EmptyRe: weisscannon explosive

more_horiz
ok ho messo le explosiv sulla rad lite... provate solo un ora ma mi aspettavo megio da una corda che tutti ne parlano bene...forse anche perche venga da un ultima corda montata in budello e il paragone non tiene??

descriptionweisscannon explosive EmptyRe: weisscannon explosive

more_horiz
Non tiene proprio...bisogna tenderla molto di più e comunque detensiona prima...

descriptionweisscannon explosive EmptyRe: weisscannon explosive

more_horiz
l'ho tesa a 27 27....ma ho; proprio l impressione che non cé paragone

descriptionweisscannon explosive EmptyRe: weisscannon explosive

more_horiz
dimmi eiffel e se le avessi montate sulla donnay academy pro OS? sarebbe stato meglio?? e a che tensione?

descriptionweisscannon explosive EmptyRe: weisscannon explosive

more_horiz
Meglio "forse", ed alla massima tensione consigliata, comunque.

descriptionweisscannon explosive EmptyRe: weisscannon explosive

more_horiz
ok grazie.... tu essendo nel caso mio.. giocheresti con la rad lite o con la vecchia donnay academy pro??

descriptionweisscannon explosive EmptyRe: weisscannon explosive

more_horiz
La Donnay Wink

descriptionweisscannon explosive EmptyRe: weisscannon explosive

more_horiz
hehe ci avrei scommesso... tra corde e grip la donnay mi pesa 352 gr..... é anche vero che quando la prendo bene sono mazzate sia in servizio piatto che in dritto e rovescio.. penso che ho buttato i soldi per la rad lite...hai idea di una racchetta recente con caratteristiche di giocabilita come la mia donnay ma piu leggera??

descriptionweisscannon explosive EmptyRe: weisscannon explosive

more_horiz
Scusa il ritardo...impegni di lavoro "fuori" Brescia Wink

Magari esistesse qualcosa come la Academy...diciamo che se cerchi qualcosa che non ne abbia le caratteristiche "fisiche" ma che ti dia sempre l'idea di trasferire il massimo peso alla palla (senza affaticarla/stressarla) c'è la nuova...Donnay Formula 100 Very Happy
Un amico (il solito, fissato sul marchio ex-belga) se l'è fatta arrivare da TW.
Con le corde di serie (sbagliate) non controlla granchè...ma -per chi ama il genere semiprofilato- con un mono morbido è stre-pi-to-sa per un giocatore di livello club avanzato...SW superiore al peso (facilità di spinta), distribuzione ottimale dei pesi (ottimo plow-trough e sensazione di confort all'impatto), SS molto superiore alla media ed ottima presa delle rotazioni..peccato non sia ancora importata ufficialmente...

descriptionweisscannon explosive EmptyRe: weisscannon explosive

more_horiz
grazie per la risposta e non preoccuparti per il ritardo lo capisco é gia bello che ci rispondi a tutti... per cui se ho capito bene sta donnay academy é unica presque...lol tu la incordereste con mono o multi ?

descriptionweisscannon explosive EmptyRe: weisscannon explosive

more_horiz
Con un multi, o con una corda come la Gamma TNT2 Tour (in pratica un un multimono). Un mono "puro" la renderebbe probabilmente fastidiosa ai legamenti a causa della sua struttura...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere