Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCorda migliore impugnatura western EmptyCorda migliore impugnatura western

more_horiz
Qual'è secondo voi il miglior monofilo per chi ha un impugnatura western di diritto con un topspin molto accentuato? Eventualmente per rpm e pht qual'è il calibro migliore per chi ha questo tipo di imopugnatura??

descriptionCorda migliore impugnatura western EmptyRe: Corda migliore impugnatura western

more_horiz
Se nel tuo tipo di gioco privilegi i colpi con molto topspin, al di la' del tipo di impugnatura, ci vuole una corda per "topspinners" come ad es. le starburn clay court twist o normali o le octoblaze rough.

Aspetta pero' i consigli dei super esperti che frequentano il forum.

Ciao

descriptionCorda migliore impugnatura western EmptyRe: Corda migliore impugnatura western

more_horiz
Io mi trovo bene con le Solinco Tour bite

descriptionCorda migliore impugnatura western EmptyRe: Corda migliore impugnatura western

more_horiz
Dal mio incordatore non c'è una grandissima scelta fra monofilamenti... Quindi a me servirebbe qualcosa du luxilon, babolat o tecnifibre... Allora riformulando la domanda potrei chiedervi qual'è il calibro migliore per chi usa questa particolare impugnatura..

descriptionCorda migliore impugnatura western EmptyRe: Corda migliore impugnatura western

more_horiz
Sulla APD monterei la Black Code 1.24 di TF (e direi a 24 kg), sulla Roddick la RPM 1.25 ma a non più di 23. Sono corde che si adattano bene, sono tra le scelte migliori su quei telai, ma forse ti converrebbe procurarti qualcosa online...

descriptionCorda migliore impugnatura western EmptyRe: Corda migliore impugnatura western

more_horiz
Ma utilizzando tensioni così basse con questa impugnatura che arrota molto, non c'è rischio che la pallina scivoli via o rimanga sulle corde? Io ho sempre incordato a tensioni alte (anche 28 per i mono) appunto perché credevo che così la pallina restava più tempo a contatto con le corde e non schizzava via a rete...Posso capire tensioni così basse per chi ha una semi-western... Ma secondo me non sono molto adatte per questo grip... Tu eiffel non sei d'accordo?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere