Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionrivenditori yonex Emilia Romagna Emptyrivenditori yonex Emilia Romagna

more_horiz
Ciao a tutti, mi sapete indicare che negozio in emilia romagna venda racchette Yonex.
Ciao Grazie

descriptionrivenditori yonex Emilia Romagna EmptyRe: rivenditori yonex Emilia Romagna

more_horiz
A Cesena c'e' Match Point che ha anche il sito di vendita online....Ciao!

descriptionrivenditori yonex Emilia Romagna EmptyRe: rivenditori yonex Emilia Romagna

more_horiz
Vuoi inaugurare la nuova racchetta distruggendomi? non si fa! Very Happy

descriptionrivenditori yonex Emilia Romagna EmptyRe: rivenditori yonex Emilia Romagna

more_horiz
Conosco questi : Tenniscorner - Bagnacavallo (RA) , Punto Sport -Bologna , Angelosport -Piacenza.

descriptionrivenditori yonex Emilia Romagna EmptyRe: rivenditori yonex Emilia Romagna

more_horiz
anche mix sport riccione

descriptionrivenditori yonex Emilia Romagna EmptyRe: rivenditori yonex Emilia Romagna

more_horiz
In Emilia Romagna,il negozio che da sempre ha trattato Yonex e' TECNOSPORT a Forli'. Eperienza ultradecennale, anche come incordatori per tanti tornei.

descriptionrivenditori yonex Emilia Romagna EmptyRe: rivenditori yonex Emilia Romagna

more_horiz
Ciao, Tecnoport di forli le da anche in prova? Ho necessità prima dell'acquisto di testarne akcuni modelli.

Ciao e grazie per l'informazione

descriptionrivenditori yonex Emilia Romagna EmptyRe: rivenditori yonex Emilia Romagna

more_horiz
Anche del negozio a Bagnacavallo me ne hanno sempre parlato molto bene, non ci sono mai stato di persona però... Cool

Quindi con che racca ti vedrò venerdì? Cool

descriptionrivenditori yonex Emilia Romagna EmptyRe: rivenditori yonex Emilia Romagna

more_horiz
FLUIDO79 ha scritto:
Ciao, Tecnoport di forli le da anche in prova? Ho necessità prima dell'acquisto di testarne akcuni modelli.

Ciao e grazie per l'informazione


Credo di si, hanno anche le yonex uscite di produzione.di nulla, figurati.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere