Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncorde discho EmptyDischo Super Speed

more_horiz
Discho Super Speed.......qualcuno l'ha testata???
diametro 1.25
va bene per prestige flexpoint midsize, o per blx six.one tour???

aspetto molte risposte (o comunque ci spero Very Happy )

corde discho 622327

descriptioncorde discho Emptycorde discho

more_horiz
Come da titolo qualcuno gentilmente mi indica dove comprare matassine di multifilamento discho, acura, tecnoace, ecc
Grazie

descriptioncorde discho EmptyRe: corde discho

more_horiz
Ciao. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] oppure prova a chiedere ad Eiffel59 e Magazzie o [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptioncorde discho EmptyRe: corde discho

more_horiz
Grazie

descriptioncorde discho EmptyDifferenza corde Discho mamma

more_horiz
Ciao ragazzi, e' la prima volta iche scrivo su questo forum, mi sono imbattuto sulle discho mamba e vorrei saper qual'e' la differenza tra le discho black mamba penta e le discho mamba black twisted. Attualmente sulle mie Ki 5 295 ho montato le m2 pro (24 pari) che vorrei sostituire con le sopra menzionate corde, che ve ne pare? Ciao a tutti!
Benny

descriptioncorde discho EmptyRe: corde discho

more_horiz
La prima è un pentagonale morbido orientato soprattutto verso il controllo, per la seconda dovresti essere più preciso: se si tratta della Penta Twist è la versione da spin della stessa corda. Se invece è la Gear twisted è un mono rivestito con otto microfili in carbonio a montaggio diagonale per imprimere rotazione senza calo di velocità. La durata è però decisamente inferiore.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere