Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionTornei aperti ai NC??? EmptyTornei aperti ai NC???

more_horiz
Scusate la domanda, ma un NC che ha appena preso la tessera FIT che tornei puo fare? Puo fare tutti quelli in cui c'è scritto Open?? I 4 categoria non specificati open li puo fare? grazie mille vorrei informazioni a riguardo. Basketball

descriptionTornei aperti ai NC??? EmptyRe: Tornei aperti ai NC???

more_horiz
si scrive " tornei aperti AGLI nc"

descriptionTornei aperti ai NC??? EmptyRe: Tornei aperti ai NC???

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
si scrive " tornei aperti AGLI nc"
temo ti sbagli perche a vedere il programma del 2011 non ce ne sarebbero nemmeno1. sono tutti per 4 categoria o 3 o piu alti. Un Nc non puo fare un Open scusa?

descriptionTornei aperti ai NC??? EmptyRe: Tornei aperti ai NC???

more_horiz
I tornei si intendono "limitati" 4°, 3°, etc categoria.

Talvolta il limite e' piu' specifico: es lim 4.3. per cui il limite e' la classifica max con la quale ci si puo' iscrivere.

Se non hai mai fatto tornei inizia dai lim 4. I GA compilano i tabelloni in modo omogeneo, per cui ti troverai a giocare con avversari con classifica uguale o vicina alla tua.

Ciao e buon divertimentoTornei aperti ai NC??? 97171

descriptionTornei aperti ai NC??? EmptyRe: Tornei aperti ai NC???

more_horiz
Kmore ha scritto:
I tornei si intendono "limitati" 4°, 3°, etc categoria.

Talvolta il limite e' piu' specifico: es lim 4.3. per cui il limite e' la classifica max con la quale ci si puo' iscrivere.

Se non hai mai fatto tornei inizia dai lim 4. I GA compilano i tabelloni in modo omogeneo, per cui ti troverai a giocare con avversari con classifica uguale o vicina alla tua.

Ciao e buon divertimentoTornei aperti ai NC??? 97171
Un NC (per assurdo) puo farli tutti allora vero? non ha limiti? Il limite è sempre e solo per categorie massime non minime? grazie ancora! Mi sei stato molto utile! Tornei aperti ai NC??? 953229

descriptionTornei aperti ai NC??? EmptyRe: Tornei aperti ai NC???

more_horiz
Wmich ha scritto:
Hammer72 ha scritto:
si scrive " tornei aperti AGLI nc"
temo ti sbagli perche a vedere il programma del 2011 non ce ne sarebbero nemmeno1. sono tutti per 4 categoria o 3 o piu alti. Un Nc non puo fare un Open scusa?

non hai colto la bacchettata grammaticale del mio amico hammer... Very Happy

descriptionTornei aperti ai NC??? EmptyRe: Tornei aperti ai NC???

more_horiz
Wmich ha scritto:
Kmore ha scritto:
I tornei si intendono "limitati" 4°, 3°, etc categoria.

Talvolta il limite e' piu' specifico: es lim 4.3. per cui il limite e' la classifica max con la quale ci si puo' iscrivere.

Se non hai mai fatto tornei inizia dai lim 4. I GA compilano i tabelloni in modo omogeneo, per cui ti troverai a giocare con avversari con classifica uguale o vicina alla tua.

Ciao e buon divertimentoTornei aperti ai NC??? 97171
Un NC (per assurdo) puo farli tutti allora vero? non ha limiti? Il limite è sempre e solo per categorie massime non minime? grazie ancora! Mi sei stato molto utile! Tornei aperti ai NC??? 953229

In genere è così, ma alle volte il limite esiste anche per le classifiche minime, per avere iscrizioni di giocatori più forti ( sulla carta ).
Se un Torneo è OPEN allora non ci sono limiti, ne di categorie ne di gruppi ! sunny

descriptionTornei aperti ai NC??? EmptyRe: Tornei aperti ai NC???

more_horiz
so che non c'entra nulla, ma vi vorrei chiedere ....ho quasi 34 anni ho ripreso da un paio di mesi a giocare a tennis, vorrei tanto provare a fare agonismo provando a fare tornei di 4° e magari cercando di arrivare in terza...premetto che ho un gioco discreto di certo c'è ancora molto da imparare pero'..

descriptionTornei aperti ai NC??? EmptyRe: Tornei aperti ai NC???

more_horiz
ANDREA POLIDORO ha scritto:
so che non c'entra nulla, ma vi vorrei chiedere ....ho quasi 34 anni ho ripreso da un paio di mesi a giocare a tennis, vorrei tanto provare a fare agonismo provando a fare tornei di 4° e magari cercando di arrivare in terza...premetto che ho un gioco discreto di certo c'è ancora molto da imparare pero'..




Scusami ma non capisco quale sia la domanda....

se puoi fare tornei di 4°? o se puoi arrivare in 3° cat? Question

descriptionTornei aperti ai NC??? EmptyRe: Tornei aperti ai NC???

more_horiz
se alla mia età ne vale la pena avere l'idea di poter arrivare a fare agonismo Smile

descriptionTornei aperti ai NC??? EmptyRe: Tornei aperti ai NC???

more_horiz
e a che livello potrei pensare di arrivare Razz

descriptionTornei aperti ai NC??? EmptyRe: Tornei aperti ai NC???

more_horiz
Io ho fatto la mia prima FIT quest'anno a 36 anni e mi sono divertito a fare i tornei..

il livello dove puoi arrivare non te lo so dire di certo, ma ti dico che arrivare in 3° cat. è tosto, ma dipende dalla voglia, determinazione, tempo che dedichi al tennis.

descriptionTornei aperti ai NC??? EmptyRe: Tornei aperti ai NC???

more_horiz
Se hai un minimo di predisposizione tecnica/fisica/mentale e ovviamente allenandoti non ci sono problemiTornei aperti ai NC??? 953229

"come on" e dacci dentroTornei aperti ai NC??? 97171

descriptionTornei aperti ai NC??? EmptyRe: Tornei aperti ai NC???

more_horiz
grazie ragazzi, siete sempre cosi cortesi e gentili...un'ultima domanda, che dite dovrei accennare alla mia insegnante di tennis questa mia idea? piu' che altro nn vorrei mi prendesse sottogamba

descriptionTornei aperti ai NC??? EmptyRe: Tornei aperti ai NC???

more_horiz
Assolutamente si..... un maestro/a deve sapere se ha un'agonista o no davanti... il mio è diventato più "esigente" da quando ho fatto la FIT!!

Ti spingerà sicuramente a migliorarti!

IN BOCCA AL LUPO!

descriptionTornei aperti ai NC??? EmptyRe: Tornei aperti ai NC???

more_horiz
Se Tone ha ragione...allora dille che...vuoi scalare la classifica ATPTornei aperti ai NC??? 97171

descriptionTornei aperti ai NC??? EmptyRe: Tornei aperti ai NC???

more_horiz
Se Tone ha ragione...allora dille che...vuoi scalare la classifica ATPTornei aperti ai NC??? 97171
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere