Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionProblema coi messaggi privati???? EmptyProblema coi messaggi privati????

more_horiz
Ciao volevo segnalare un probabile problema con la messaggistica privata, mi hanno detto di avermi inviato un mp e non mi è giunto, ho provato a inviarne uno io ed è fermo nei messaggi in uscita.

Nella speranza di non creare troppo allarmismo porgo cordiali saluti... Problema coi messaggi privati???? 810504

descriptionProblema coi messaggi privati???? EmptyRe: Problema coi messaggi privati????

more_horiz
se è fermo nella posta in uscita, vuol dire che il destinatario non lo ha ancora letto...

per quanto riguarda l'mp che hanno detto di averti inviato e che non hai ricevuto..... non so che dire.... forse il mittente ha sbagliato destinatario....

descriptionProblema coi messaggi privati???? EmptyRe: Problema coi messaggi privati????

more_horiz
MichaelStich ha scritto:
se è fermo nella posta in uscita, vuol dire che il destinatario non lo ha ancora letto...

per quanto riguarda l'mp che hanno detto di averti inviato e che non hai ricevuto..... non so che dire.... forse il mittente ha sbagliato destinatario....

Ok perfetto, grazie mille, forse sono stato troppo allarmista Problema coi messaggi privati???? Kopfschuettel
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: