Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioninformazioni corso ufficiali di gara?? Emptyinformazioni corso ufficiali di gara??

more_horiz
Qualcuno di vai ha fatto il corso? mi sa dare qualche informazione in piu? io vorrei seguirlo in valle d'aosta o piemonte sapete in che periodo si tengono? grazie mille! Wink

descriptioninformazioni corso ufficiali di gara?? EmptyRe: informazioni corso ufficiali di gara??

more_horiz
Wmich ha scritto:
Qualcuno di vai ha fatto il corso? mi sa dare qualche informazione in piu? io vorrei seguirlo in valle d'aosta o piemonte sapete in che periodo si tengono? grazie mille! Wink

Qui in Veneto di solito si tengono nel periodo invernale .
Ogni provincia provvede a reclutare nuovi Ufficiali di Gara che in genere vengono formati dal F.U.P. (Fiduciario Ufficiali di Gara Provinciale) e poi Esaminati da apposita comissione del Comitato Regionale .
Io ti consiglio di sentire la Segreteria del tuo Comitato Regionale di zona .
Wink

descriptioninformazioni corso ufficiali di gara?? EmptyRe: informazioni corso ufficiali di gara??

more_horiz
Ciao,
io ho sostenuto il corso in lombardia.
devi sentire il comitato lombbardo, nel caso della lombardia ovvio..
poi il corso dura una settimana, divisa in vari appuntamenti.
alla fine del corso c'è un esame scritto con domande aperte e successivamente un esame pratico..
direi che la cosa è interessante anche se poi l'impegno per fare l'arbitro in modo continuo e serio non è da poco..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere