Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionMILANO NORD - desio, varedp, limbiate e paesi limitrofi EmptyMILANO NORD - desio, varedp, limbiate e paesi limitrofi

more_horiz
Ciao,



ho 35 anni e ho ripreso da qualche mese a giocare a tennis, prendo anche delle lezioni, direi come livello un 3.5. Sono sempre alla ricerca disperata di nuovi compagni con cui palleggiare e divertirsi, chi fosse interessato mi può scrivere su lucaluca1975@gmail.com

ciao

Luca

descriptionMILANO NORD - desio, varedp, limbiate e paesi limitrofi EmptyRe: MILANO NORD - desio, varedp, limbiate e paesi limitrofi

more_horiz
Ciao Luca, anche io è qualche mese che ho ripreso a praticare dopo circa 20 anni, se vuoi potremmo trovarci qualche volta per giocare insieme, sempre che tu ne abbia voglia di giocare con uno più scarso di te.

Ciao Massimiliano

descriptionMILANO NORD - desio, varedp, limbiate e paesi limitrofi EmptyRe: MILANO NORD - desio, varedp, limbiate e paesi limitrofi

more_horiz
Ciao Massimiliano, possiamo provare, contattami su lucaluca1975@gmail.com

Luca

descriptionMILANO NORD - desio, varedp, limbiate e paesi limitrofi EmptyRe: MILANO NORD - desio, varedp, limbiate e paesi limitrofi

more_horiz
Ciao luca,cercoanche io giocatori per palleggiare sono in zona bresso se ti va mia mail pompiers@virgilio.it grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere