Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionMonzaBrianza EmptyMonzaBrianza

more_horiz
Se qualcuno ha voglia di fare qualche ora in questa zona possiamo giocare.Il mio livello di gioco direi medio,sto riprendendo a giocare dopo molti anni di inattivita'.Possiamo provare a giocare se poi non ci troviamo come livelli di gioco no problem amici come prima. MonzaBrianza Icon_smile

descriptionMonzaBrianza EmptyRe: MonzaBrianza

more_horiz
Posizione preparazione al servizio UGUALE a Mc Enroe....

E l'efficacia?

Salutoni!

more_horiz
L'unica cosa che ho in comune col grande Mac e' che anche io giocavo 20 anni fa' con la Dunlop Max 200G MonzaBrianza 97171 Chiaramente nella foto dell'avatar non sono io ma Mcenroe.

more_horiz
Mauro ha scritto:
Se qualcuno ha voglia di fare qualche ora in questa zona possiamo giocare.Il mio livello di gioco direi medio,sto riprendendo a giocare dopo molti anni di inattivita'.Possiamo provare a giocare se poi non ci troviamo come livelli di gioco no problem amici come prima. MonzaBrianza Icon_smile

Ciao Mauro. Io sono di Lissone, anche se gioco quasi sempre a Vedano... Livello medio anche io: quando ti andasse di fare un'ora, sono a disposizione!

Ciao

Alessio

more_horiz
correnelvento ha scritto:
Posizione preparazione al servizio UGUALE a Mc Enroe....

E l'efficacia?

Salutoni!

assolutamente NO, MC aveva i piedi piu' distanti, e tutta la schiena rivolta alla rete

more_horiz
Ciao , in Brianza dove ? io gioco in zona Agrate brianza , Carnate , Paderno d'Adda , Villasanta , ma non penso che la distanza sia notevole . Fammi sapere disponibile sempre alla mattina oppure ci si puo' organizzare anche per il pomeriggio o sera. ciao alberto MonzaBrianza 953229

more_horiz
ciao Mauro , vuoi giocare venerdi'? fammi sapere

more_horiz
Ciao Alberto,sono fermo per mal di schiena :-(

more_horiz
Anch'io sono di Vedano , se c'e' da fare due tiri ....volentieri

more_horiz
ciao , si dai si puo' organizzare , puoi venerdi' quando ? mattina pomeriggio , sera ?

more_horiz
Ciao io sono di Monza e ci sono anche io per fare 2 tiri...se qualcuno vuole possiamo organizzarci...maurizio.

more_horiz
ciao Mauro,
dispongo di 2 campi nel mio condominio in BRESSO uso gratuito ,se vuoi giocare durante il w.e. possiamo accordarci
fammi sapere

more_horiz
Ciao sono fermo per mal di schiena mi dispiace MonzaBrianza 113898
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: