Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncompagnE per mia moglie zona modena EmptycompagnE per mia moglie zona modena

more_horiz
A cominciato da poco circa 6 mesi con lezioni una volta a settimana e un ora con me al sabato è all'inizio izio proprio però si impegna ed è già appassionata! eta 33 anni. Ciao

descriptioncompagnE per mia moglie zona modena EmptyRe: compagnE per mia moglie zona modena

more_horiz
kent08 ha scritto:
A cominciato da poco circa 6 mesi con lezioni una volta a settimana e un ora con me al sabato è all'inizio izio proprio però si impegna ed è già appassionata! eta 33 anni. Ciao
m'ha fatto sorridere che nel titolo hai scritto la "E" finale nella parola compagne,come x precisare che compagnI di gioco nn interessano......gelosone!!! compagnE per mia moglie zona modena 97171

descriptioncompagnE per mia moglie zona modena EmptyRe: compagnE per mia moglie zona modena

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
kent08 ha scritto:
m'ha fatto sorridere che nel titolo hai scritto la "E" finale nella parola compagne,come x precisare che compagnI di gioco nn interessano......gelosone!!! compagnE per mia moglie zona modena 97171

Ciao.....oltre all'età (che non si dovrebbe mai dichiarare) adesso dovresti mettere ..altezza...peso...colore capelli... ecc. Very Happy Very Happy

more_horiz
fedeeffe ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
kent08 ha scritto:

Ciao.....oltre all'età (che non si dovrebbe mai dichiarare) adesso dovresti mettere ..altezza...peso...colore capelli... ecc. compagnE per mia moglie zona modena 97171 compagnE per mia moglie zona modena 97171

compagnE per mia moglie zona modena 97171 compagnE per mia moglie zona modena 97171 compagnE per mia moglie zona modena 97171.......e se quando lei gioca lui lavora Laughing...si scherza ovviamente...

more_horiz
..ah.ah.ah me l'aspettavo. Simpatici si si.. dai su è un forum solo maschile?? neanche un appassionata in gonnella?

more_horiz
kent08 ha scritto:
..ah.ah.ah me l'aspettavo. Simpatici si si.. dai su è un forum solo maschile?? neanche un appassionata in gonnella?
Laughing....si kent,c'e' qualche ragazza,pero' nella tua zona purtroppo no Neutral....potreste andare in qualche campo da tennis,in segreteria o maestro a chiedere se vi trovano ragazze che vogliono giocare con la tua ragazza.....

more_horiz
si ok, già pensato, stavo pascolando sul forum e mi è venuto in mente di chiedere. Mentre compilavo il retro pensiero già andava ai primissimi pensieri che si sarebbero formulati nell'italiano medio.. stoico e incurante o continuato, hi.hi.hi compagnE per mia moglie zona modena 97171

more_horiz
kent08 ha scritto:
si ok, già pensato, stavo pascolando sul forum e mi è venuto in mente di chiedere. Mentre compilavo il retro pensiero già andava ai primissimi pensieri che si sarebbero formulati nell'italiano medio.. stoico e incurante o continuato, hi.hi.hi compagnE per mia moglie zona modena 97171
hauahuahauha......va be',l'importante e' che si scherza cmq....ciaooo

more_horiz
naturale, il primo italiano medio sono io.. Ciao bel
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: