Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDa Speed Pro Yuotek a Speed Pro IG EmptyDa Speed Pro Yuotek a Speed Pro IG

more_horiz
Salve a tutti vorrei un consiglio da chi ha effettuato questo passaggio, se puo' descrivermi le sensazioni (positive e negative ) nel passaggio tra i due modelli...aspetto con ansia, grazie saluti

descriptionDa Speed Pro Yuotek a Speed Pro IG EmptyRe: Da Speed Pro Yuotek a Speed Pro IG

more_horiz
Poco da dire...migliorata sotto tutti gli aspetti come ogni altro modello con la nuova costruzione. Se proprio vogliamo trovare un segno "meno" è , in maniera frazionale, quello sulla velocità pura. Però la palla adesso è più pesante ed il telaio più stabile (e meno fastidioso) sulle palle fuori centro.

Dicci poco... Wink

descriptionDa Speed Pro Yuotek a Speed Pro IG EmptyRe: Da Speed Pro Yuotek a Speed Pro IG

more_horiz
Grazie della recensione mi hai già invogliato all'acquisto, come setup cosa consiglieresti....considerando che sulla youtek ho trovato un ottimo setup con le signum Pro tornado 1,23 caricate a 22-21 KG, posso eventualmente utilizzarlo anche sul nuovo modello o c'è qualcosa di meglio ? (per ottimo setup intendo avere un buon gioco e non avere problemi articolari)

Ultima domanda, qui dalle mie parti non si trova su internet il mglior prezzo l'ho trovato su mistertennis a 164 Euro ,c'è qualche negozio che la vende a meno?

Saluti

more_horiz
Ciao riprendo questo post in quanto finalmente mi è arrivata la speed pro modello innegra...provenendo dalla precendente una speed pro (la biancona) ho deciso d utilizzare le stesse corde ossia le signum Pro tornado 1,23 che generalmente facevo tirare a 22Kg-21 Kg pensate che vale la pena con la utilizzare il medesimo setup o alzarzi di un kg e mezzo tipo 23,5/ 22,5.

Grazie

more_horiz
Uguale..semmai mezzo kg meno.

Ma per paragonarle, vai uguale.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Uguale..semmai mezzo kg meno.

Ma per paragonarle, vai uguale.

Grazie come sempre per la tua disponibilità........Da Speed Pro Yuotek a Speed Pro IG 953229 Da Speed Pro Yuotek a Speed Pro IG 953229

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Poco da dire...migliorata sotto tutti gli aspetti come ogni altro modello con la nuova costruzione. Se proprio vogliamo trovare un segno "meno" è , in maniera frazionale, quello sulla velocità pura. Però la palla adesso è più pesante ed il telaio più stabile (e meno fastidioso) sulle palle fuori centro.

Dicci poco... Wink

quoto in pieno quanto hai detto.....oramai sono 6 ore di test che ci faccio e rispetto alla "biancona" siamo proprio su un altro pianeta il feeling è nato subito, gran bella racca per chi ama o ha amato la biancona non puo farsi sfuggire questo modello a mio avviso stratosferico.....brava HEAD.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: