Ciao è da luglio che gioco a tennis(o almeno ci provo )e tra poco avrei intenzione di fare qualche lezione con il maestro(appena ne trovo uno che non mi chieda un capitale per una lezione); quel poco che conosco di tennis lo devo anche a questo sito spulciando i vari argomenti.
Io ho acquistato alla dechatlon una racchetta:
è una Wilson six one hybrid(racchetta sconosciuta, non presente neanche sul sito Wilson), vi elenco le caratteristiche:
Tensione 23-27 kg
Lunghezza 68,6 cm
Peso 280 g
Headsize 665cm^2 103 sq.in
Balance 34 cm 1 pts.HH
Pattern 16x20
Prima di cambiare racchetta vorrei provare a cambiare le corde che mi sembrano un po molli.
Che corde mi consigliate di acquistare? Dite che vale la pena provare a cambiare le corde o cmq essendo una racchetta abbastanza scadente non avrei alcun vantaggio?
Tra un po vorrei cambiare racchetta e la ordinerei in prova.
Una prince o una pro kennex che mi sembrano buone racchette leggendo in giro.
Io avevo addocchiato una Prince exo 3 black team cosa ne dite per un'ottica futura? Oppure cosa mi consigliate anche di altre marche?
Grazie mille per il tempo che mi avete dedicato.
ciao
Io ho acquistato alla dechatlon una racchetta:
è una Wilson six one hybrid(racchetta sconosciuta, non presente neanche sul sito Wilson), vi elenco le caratteristiche:
Tensione 23-27 kg
Lunghezza 68,6 cm
Peso 280 g
Headsize 665cm^2 103 sq.in
Balance 34 cm 1 pts.HH
Pattern 16x20
Prima di cambiare racchetta vorrei provare a cambiare le corde che mi sembrano un po molli.
Che corde mi consigliate di acquistare? Dite che vale la pena provare a cambiare le corde o cmq essendo una racchetta abbastanza scadente non avrei alcun vantaggio?
Tra un po vorrei cambiare racchetta e la ordinerei in prova.
Una prince o una pro kennex che mi sembrano buone racchette leggendo in giro.
Io avevo addocchiato una Prince exo 3 black team cosa ne dite per un'ottica futura? Oppure cosa mi consigliate anche di altre marche?
Grazie mille per il tempo che mi avete dedicato.
ciao