Sto giocando da due mesi con questo telaio, attualmente con Solinco tour-bite 1.20 a 23-22kg. La corda è fantastica mi trovo benissimo(rotazione potenza e precisione), ma temo di dovermi rassegnare al fatto che su questo telaio un mono è eccessivo per il mio braccio. Non ho intenzione di cambiare telaio. Quando gioco molto mi devo fermare qualche giorno perchè mi viene male al tendine del bicipite e del tricipite, e un po' di fastidio alla troclea. Il tutto è sopportabile e lo tengo sotto controllo con sedute di laser, ma vedo che man mano che vado avanti mi fa male sempre più in fretta, pertanto dubito che la cosa possa migliorare e voglio provare a cambiare corda.
Cosa mi consigliate, direi sul multi a questo punto o al limite un ibrido, calibro intorno 1.20, che privilegi potenza e rotazione visto che di controllo questo telaio ne ha già di suo.
grazie
Cosa mi consigliate, direi sul multi a questo punto o al limite un ibrido, calibro intorno 1.20, che privilegi potenza e rotazione visto che di controllo questo telaio ne ha già di suo.
grazie