Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionstarburn su head YT istinct IG Emptystarburn su head YT istinct IG

more_horiz
vista la recensione di eiffel su questo telaio e il buon parlare che ne è uscito fuori anche dagli altri utenti che l'hanno provata ho deciso di sostituire la BLX blade 98 con la istinct IG (se non ho capito male più permissiva della prima e più adatta ad un livello intermedio)

sulla blade 98 montavo ibrido starburn titan/gutpower, leggendo un post di eiffel lui consigliava di incordare la istinct (mi pare di aver capito anche la head stessa) con un multifilamento, quindi la mia domanda è: meglio su quel telaio titan/gutpower oppure gutpower/gutpower (sempre a 4 nodi)? pro e contro di entrambe le incordature?

grazie a tutti coloro che interverranno Wink

descriptionstarburn su head YT istinct IG EmptyRe: starburn su head YT istinct IG

more_horiz
No, vai pure di ibrido...la persona che mi ha sconsigliato l'uso del full mono su questo telaio spiegava che il timore per le incordature tutte in poliestere erano legate più al timore di un montaggio di una corda rigida a due nodi (errato) che non alla resa vera e propria (anche se a suo dire, ibrido e multi -od addirittura budello- sono più redditizi)

descriptionstarburn su head YT istinct IG EmptyRe: starburn su head YT istinct IG

more_horiz
ok Wink ... allora prossimamente manderò un altro ordine per ibrido visto che anche mia figlia è rimasta soddisfatta dell'accoppiata titan/gutpower (era abituata alla classica 2 nodi in multifilo)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: