Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncuriosità budello wilson-babolat Emptycuriosità budello wilson-babolat

more_horiz
Si sa che il budello brandizzato Wilson è in realtà prodotto da Babolat. Vorrei capire, e mi rivolgo in particolare a Eiffel59 in quanto credo sia uno dei pochi che può rispondere a questa domanda, se il Wilson Natural Gut è in pratica identico al Vs touch, oppure se ci sono differenze sostanziali tra i due prodotti anche in termini qualitativi.

descriptioncuriosità budello wilson-babolat EmptyRe: curiosità budello wilson-babolat

more_horiz
Nessuna differenza..prezzo escluso ovvio Wink

descriptioncuriosità budello wilson-babolat EmptyRe: curiosità budello wilson-babolat

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Nessuna differenza..prezzo escluso ovvio curiosità budello wilson-babolat Icon_wink

Dunque, nel caso, conviene montare il Wilson curiosità budello wilson-babolat Icon_smile Grazie (come sempre).

more_horiz
No probs Wink

more_horiz
ma il budello wilson ha la tecnologia thermo gut?
e la durata è la stessa?
io quando giocavo con la six one avevo le corde wilson champion ship( alu power+budello) e il budello ha iniziato a sfilacciarsi dopo pochissime ore di gioco 3-4 .....

more_horiz
King-Roger ha scritto:
ma il budello wilson ha la tecnologia thermo gut?
e la durata è la stessa?
io quando giocavo con la six one avevo le corde wilson champion ship( alu power+budello) e il budello ha iniziato a sfilacciarsi dopo pochissime ore di gioco 3-4 .....

E' abbastanza normale. curiosità budello wilson-babolat Icon_wink

Le Luxilon lo tagliano come niente, soprattutto su quel telaio.

Dovresti provare con i "fermacorde" che usa Federer. curiosità budello wilson-babolat Icon_study

Ciao. curiosità budello wilson-babolat Icon_smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: