non so chi di voi ha gia' usufruito di questo servizio di spedizione.....saro' stato sfigato io,il corriere sda nn e' passato a ritirare il pacco,ritiro previsto oggi,ho pagato lunedi' con postepay,nn si e' visto un caxxo di nessuno,ho pure scritto che per il ritiro era preferibile il mattino,ritirano fino alle 18e40 ma niente,per me e' gia' bocciato,forse e' meglio spendere 3-4 euro in piu' ma avere un servizio migliore,con questa miriade di siti online che ritirano e consegnano a basso prezzo c'e' piu' il rischio di sorprese.....anche spedireweb sembra che ne stia combinando una dietro l'altra dopo un periodo in cui stava andando benissimo,fatte una decina di spedizioni e solo in una ci sono stati problemi poi risolti......poi ho scritto che era preferibile il mattino,li chiami e ti dicono che dipende dal corriere,va be'....io gia' lo sconsiglio,meglio usare le poste,che consegnano sempre con sda,ma che essendo del gruppo poste italiane forse da' la priorita' rispetto ad altri pacchi