Salve mi chiamo Alberto, sono un appassionato di tennis e fortunatamente anche un giocatore, ho giocato per 6 anni e poi, dopo un periodo di stop di quasi 3 anni due settimane fa ho ripreso a giocare a parte la felicità per aver ripreso questa passione di vecchia data e la delusione nel constatare che mi ci vorrà un po' per riprendere i vecchi ritmi, ho anche un problemone, il telaio! ebbene si la mia aeropro drive primo modello si è rotta e la devo cambiare perchè le vibrazioni mi stanno uccidendo (non l'avevo ricomprata perchè volevo aspettare e vedere se il tennis mi piaceva ancora...che scemo mi piace anche più di prima). Non ricordo che corde aveva ma la tensione era 23/24...purtroppo non sono bravo a capire cosa potrei ricomprarmi e leggendovi mi si è creata ancora maggior confusione in testa il maestro non è riuscito a darmi particolari indicazioni purtroppo... "se ti trovavi bene ricomprala, sennò cerca qualcos'altro sui 300gr...o prova la pure drive".
Ora chiedo a voi, conscio che attraverso il pc dare consigli è difficile...voi cosa consigliereste dato che cmq non posso provarle tutte? (gioco bene sia il dritto in top che il rovescio, sia in top che in back ad una mano, col servizio me la cavavo discretamente ma non era il mio punto forte, a rete difficilmente salgo, sono 1,82 x67-68kg circa, scusatemi qualsiasi altra cosa vi serva per provare ad aiutarmi ve la scriverò )
ciao a tutti
Ora chiedo a voi, conscio che attraverso il pc dare consigli è difficile...voi cosa consigliereste dato che cmq non posso provarle tutte? (gioco bene sia il dritto in top che il rovescio, sia in top che in back ad una mano, col servizio me la cavavo discretamente ma non era il mio punto forte, a rete difficilmente salgo, sono 1,82 x67-68kg circa, scusatemi qualsiasi altra cosa vi serva per provare ad aiutarmi ve la scriverò )
ciao a tutti