Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionRacchetta adatta per migliorare... EmptyRacchetta adatta per migliorare...

more_horiz
Preferisco giocare forzando il dritto piuttosto che in difesa...i miei
problemi sono soprattutto sul servizio...devo trovare il modo
giusto...per il resto essendo molto veloce mi fido molto stando vicino
la linea di fondo a gestire lo scambio riuscendo ad accellerare spesso col dritto e a recuperare sulle
palle corte....
Per iniziare ho preso questa racchetta
WILSON ROGER FEDERER 110 27 MODELLO 2010
MANICO L3
RACCHETTA INCORDATA DALLA CASA 16X20

MATERIALE TITANIUM
CARATTERISTICHE:

Headsize 110 in2Strung Weight 295gLength 27.25 inString Pattern 16 x 20



Vorrei prendere qualcosa di livello medio che mi aiuti a spingere di più col dritto.
Ho però il polso di mio molto debole perchè giocando a calcio tempo fa mi feci male allo scafoide quindi non credo siano adatte racchette sopra i 300grammi...Sono alto 1.70 peso 61...
Ho appena lasciato ad accordare una vecchia head 660 per vedere come mi trovo...Gioco da 3-4mesi ma sono riuscito già a battere dei miei amici che giocano amatorialmente da molto più tempo...
Cosa mi consigliate?
In un negozio in cui sono andato avevo la possibilità di prendere delle racchette usate poco a quasi metà prezzo,mi ero soffermato su una kennex pro che come leggerezza in mano mi stava piacendo parecchio...
Attendo consigli,chiedete pure se servono altri dettagli per la scelta...
Comunque con la racchetta wilson utilizzata finora mi trovo benissimo,volevo anche sapere voi dopo quante ore di gioco reputate necessario un cambio di corde e se dopo ogni scambio siete come me"fissati" sulla simmetria delle corde che nell'impatto normalmente si spostano leggermente... Smile

Un saluto a tutti e grazie in anticipo

descriptionRacchetta adatta per migliorare... EmptyRe: Racchetta adatta per migliorare...

more_horiz
Beh se hai la possibilità di provare quelle Pro Kennex fallo! Con le racchette io sono dell'idea che la prima sensazione è spesso quella giusta.

Monofilo io cambio dopo 16-18 ore.

Sì anch'io sono fissato con la simmetria delle corde, mi da fastidio che si spostino ma onestamente quando taglio sono ancora quasi perfettamente al loro posto. Un buon mono ben incordato su un piatto non enorme difficilmente si sposta di molto.

descriptionRacchetta adatta per migliorare... EmptyRe: Racchetta adatta per migliorare...

more_horiz
Purtroppo non ho la possibilità di provarle!ho appena ritirato la mia vecchia head 660 dominion!faccio una prova con quella e se non va bene magari proverò la kennex! Grazie della risposta

descriptionRacchetta adatta per migliorare... EmptyRe: Racchetta adatta per migliorare...

more_horiz
Di dove 6? Magari trovi utenti nel forum che hanno racchette da farti provare in zona.

descriptionRacchetta adatta per migliorare... EmptyRe: Racchetta adatta per migliorare...

more_horiz
Lecce

descriptionRacchetta adatta per migliorare... EmptyRe: Racchetta adatta per migliorare...

more_horiz
Salentini fatevi avanti, io sono un po' lontano senò una 15ina di racche da farti provare le avrei Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere