Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionhead radical mp twin tube (1998) vs you tek Emptyhead radical mp twin tube (1998) vs you tek

more_horiz
ho entrambe queste racchette e vorrei sapere un po il peso il bilanciamento etc... della prima e inoltre se la versione del 1997 ha le stesse caratteristiche. poi potreste calcolarmi approssimativamente peso e bilanciamento della seconda che secondo la head ha 32.5 e pesa 295 contando che ho un overgrip e l'antivibra non dopo l'ultima ma tra la penultima e l'ultima corda con le sonic pro a 24 kg [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (per la foto della prima head)
comunque che ne pensate di tutte e due?

descriptionhead radical mp twin tube (1998) vs you tek EmptyRe: head radical mp twin tube (1998) vs you tek

more_horiz
L'antivibra si mette sotto l'ultima corda altrimenti non è regolamentare.

Il peso noi non possiamo calcolarlo, la bilancia la devi mettere tu!

Ciao e grazie a te!

descriptionhead radical mp twin tube (1998) vs you tek EmptyRe: head radical mp twin tube (1998) vs you tek

more_horiz
perchè non regolamentare?
comunque per incattivire un po la you tek che cosa si potrebbe fare?

more_horiz
Non regolamentare significa non permesso dal regolamento!
Quando ci si inserisce in un forum di solito ci si prenta per educazione, ma tu non hai nemmeno salutato prima di incominciare a scrivere, pensavo che dal mio messaggio si evincesse l'ironia nella risposta!

more_horiz
ok allora ciao a tutti e grazie della risposta. scusa mi devo presentar prima
comunque ho 15 anni e sono di roma
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: