Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiondiffernze signum pro Emptydiffernze signum pro

more_horiz
che differenze ci sono tra la signum pro poly plasma e la stessa in versione pure?
questo perchè sto giocando con la prima cal. 1,23 su piatto oversize e mi ci trovo abbastanza bene sia come spinta che come controllo...
sento pero' qualche puntina al gomito... tensione 25/24
la pure com'è?
grazie Smile

descriptiondiffernze signum pro EmptyRe: differnze signum pro

more_horiz
La Pure è più morbida di un 14% (225<256 SI), ha più controllo e più spin ma perde un 10% in più di tensione in pari tempo (21.6 lbs>19.6) e rende meno (89.9%<91.2%)

more_horiz
grazie come sempre immediato... e un'altra cosa come si pongono a confronto con le Pacific Poly Power Pro Black Series 1,25 e 1,30?
grazie

more_horiz
La Poly Power come dice giustamente il nome ha una resa altissima (94.9%), è più morbida (184 SI), un eccellente controllo (36.1 msec di dwelltime) ma poco spin e perde pochissima tensione nelle 24 ore (11 lbs). E' però più prona alle rotture improvvise, a causa dell'altissimo picco di tensione all'impatto (+30.9 lbs rispetto alla tensione di riferimento di 55 lbs. )

more_horiz
grazie.. spero tu non le sappia memoria queste cose study

more_horiz
Ah sì la Pure ha anche più spin? Ne ho una matassina ma non l'ho ancora provata. Boh, così a occhio e tatto avrei detto meno spin della versione classica. Chissà perchè, non mi resta che provarla. Smile

more_horiz
se ne hai una ache x me la proverei volentieri..

more_horiz
Con quale corda converrebbe ibridare la Poly Power per ottenere lo spin che le manca?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: