Mi ha risposto un mito del forum. Oggi è una buona giornata
Approfitto della Tua gentilezza Eiffel... sono nuovo e con un precedente post avevo chiesto quale racchetta fosse una degna sostituta della Kblade 93, purchè fosse più leggera e maneggevole? Mi puoi aiutare?
Ancora sai dirmi qualcosa sulle nuove Donnay? Si trovano da noi?
Le Donnay dovevano arrivare ma al momento non se ne fa nulla. ottimi telai, ben rifiniti, performanti e...costosi. Ma si paga la qualità...
Per la KBlade Tour (telaio che purtroppo non amo) mi permetto di segnalarti che su diversi siti inglesi ed USA stanno letteralmente "buttando via" la Adidas Barricade 95" (non quella ciofa orrenda della versione 2009, ma la riedizione dello scorso anno) che secondo me pur non arrivando all'altezza dei top di categoria è uno dei migliori "value for money" sul mercato. Sennò, la nuova TF 305 VO2.
Vero, anch'io ho visto che sul mercato queste Barricade sono bistrattate. Non conoscendole non posso dare giudizi, ma allora dopo le tue parole Mario mi toccherà cercarne una
La prima serie era veramente impresentabile. L'anno seguente, in gran segreto, Adidas ha obbligato il concessionario della licenza a sistemare la cosa..fatto, e nel migliore dei modi.. ma..a quel punto, in Adidas hanno avuto un ripensamento...a tutt'oggi, non c'è certezza di rinnovo del contratto.
Però visti i prezzi che girano..magari diventa un oggetto da collezione