abracadabra78 ha scritto:ti prego ro'......non fare piu' sti scherzi.....mica vorrai indurre qualcuno al suicidio???
DrDivago ha scritto:cmq a parte gli scherzi....considero la pausini bravissima a cantare e persona molto umana e sensibile....detto questo,se ha indotto molta gente a drogarsi e qualcuno al suicidio e' perche' alcune sue canzoni non sono del tutto allegre....abracadabra78 ha scritto:ti prego ro'......non fare piu' sti scherzi.....mica vorrai indurre qualcuno al suicidio???
giusto... di tutte le bravi cantanti che ci sono in giro, dovevi proporci proprio Laura Pausini?
DrDivago ha scritto:.......ro' ha toppato alla grande stavolta,poi per carita',meglio la pausini di vladimid luxuria che canta sotto la doccia ehnon per niente "Io canto" è il suo miglior album...
errex ha scritto:tutte cantate all'estero pero' ro'....dove ha molto piu' successo.......la mia era - come mio solito - una nota redazionale su un personaggio che, piaccia o meno, e' una bandiera per l' Italia...e di questi tempi...
meglio bandiere di questo genere
Di certo sara' sfuggito ai piu', ma LP - oltre ad aver venduto piu' di 45 milioni di dischi - ha ottenuto "qualche" riconoscimento internazionale, tra cui un Grammy Award (2/2006 - Escucha) oltre a 3 Latin Grammy Awards ( 2005 con Escucha, 2007 con Yo canto e 2009 con Primavera anticipada) .
F4bius ha scritto:pero' dai...4 colpi ce li daresti pure tebleah, mi viene il vomito!!!!!
Non ho letto niente del post, ho solo visto chi c'era.....
de gustibus, ovviamente......