Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

description Biomimetic 300 VS Biomimetic 500 Tour Empty Biomimetic 300 VS Biomimetic 500 Tour

more_horiz
Al mio circolo tra alcuni soci e scoppiata la "DUNLOP MANIA".......

Pongo un quesito , tra le due racchette in oggetto , quale e' piu' adatta ad un attacante da fondo che usa spesso le rotazioni con il dritto( rovescio sempre o quasi piatto) , che cerca la botta secca , da spiazzare l'avversario ? ( molto generico vero ..... ?). Quale armeggio per la racchetta che ha piu' caratteristiche per questo tipo di gioco ?

description Biomimetic 300 VS Biomimetic 500 Tour EmptyRe: Biomimetic 300 VS Biomimetic 500 Tour

more_horiz
credo che la disputa sia fra la 300 e la 500 tour:)

description Biomimetic 300 VS Biomimetic 500 Tour EmptyRe: Biomimetic 300 VS Biomimetic 500 Tour

more_horiz
OTTIMA mania!!! Smile

more_horiz
hops!! ho risposto senza leggere la domanda  Biomimetic 300 VS Biomimetic 500 Tour 379608

more_horiz
la 300 direi, ma non sono sicuro
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: