Amici sto cercando un paio di scarpe nuove.
ho utilizzato negli ultimi 2 anni sia le vapor IV che le vapor V, Voi cosa mi consigliate?
Ciao
ho utilizzato negli ultimi 2 anni sia le vapor IV che le vapor V, Voi cosa mi consigliate?
Ciao
F4bius ha scritto:le prossime che prenderò saranno asics, ed ho sentito parlare bene delle gel resolution 2, ma sono quelle blu o ci sono anche bianche?
se mi metto al piede due scarpe blu, io che ho un bel 45, mi vedono fion da bologna...
eheheh
;-)
ps
le asics sono fatte in Italia?
Felipo ha scritto:Vorrei anche io le asics gel resolution 2 (blu sono versione clay, bianche/arancioni/grigie sono le multi-superficie) ma non le trovo (online) della mia misura.
Ps: qualcuno saprebbe spiegarmi per quale motivo vedo molti giocatori usare due paia di calzini?
federervito ha scritto:Io ho sentito parlare bene della adidas cc feather, scarpe intorno agli 80-90 euro.
Le volevo adatte alla terra e leggere!
Su ebay ho trovato un venditore che ha in offerta la barricade V ad un prezzo assurdo 69 euro spedite ma, mi puzza un pò il prezzo, e poi sono scarpe abbastanza pesanti!
oedem ha scritto:federervito ha scritto:Io ho sentito parlare bene della adidas cc feather, scarpe intorno agli 80-90 euro.
Le volevo adatte alla terra e leggere!
Su ebay ho trovato un venditore che ha in offerta la barricade V ad un prezzo assurdo 69 euro spedite ma, mi puzza un pò il prezzo, e poi sono scarpe abbastanza pesanti!
hai provato a buttare un occhio qui?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ci sarebbero diversi modelli interessanti
federervito ha scritto:ps. da tenniswarehouse-europe quanto ci mette ad arrivare un pacco?
Grazie
sciao
Magm4 ha scritto:E le asics challenger 7? Qualcuno le ha provate?
Ciao