Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

de-customizzare Head radical tour 630.

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
TheSainT
GIANLUINI DICA
m4nd
gatto di marmo
8 partecipanti

descriptionde-customizzare Head radical tour 630. - Pagina 2 Emptyde-customizzare Head radical tour 630.

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, avrei un quesito da proporre ai piu esperti di custom.

Ho preso su e-bay una rad tour 630 twin tube per fare la coppia con la mia.

Tolti i chili di piombo Shocked dalla testa e da sotto il tappo e i due overgrip, la racchetta presenta ancora un peso "sensibilmente" superiore: mia accordata con BC gr. 341 "nuova" (con grip Gamma non originale) accordata con PHT 357 .

Non sono riuscito a togliere il tappo Embarassed (sono imbranatino), secondo voi è possibile riportare entrambe le racchette allo stesso peso, possibilmente il più basso?

Grazie in anticipo. Scusate la lunghezza.

descriptionde-customizzare Head radical tour 630. - Pagina 2 EmptyRe: de-customizzare Head radical tour 630.

more_horiz
Molto probabilmente è stato messo troppo silicone e lo stesso si è attaccato al tappo... Wink

descriptionde-customizzare Head radical tour 630. - Pagina 2 EmptyRe: de-customizzare Head radical tour 630.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Molto probabilmente è stato messo troppo silicone e lo stesso si è attaccato al tappo... Wink
marioooooo....che caxxxo fai sveglio a quest'ora...adesso subito a letto senza pappa su... de-customizzare Head radical tour 630. - Pagina 2 97171(io sto scrivendo nel sonno eh Laughing)

more_horiz
Zitto vah..ierisera sono crollato sul divano e mi son fatto un paio d'ore di sonnellino, mi sono svegliato che stava giocando Tsonga a Vienna, ho resistito dieci minuti e mi sono sparato sotto le coperte..ed alle 5 ero un grillo Very Happy

more_horiz
Grazie dell'intervento notturno o Sommo... de-customizzare Head radical tour 630. - Pagina 2 953229 de-customizzare Head radical tour 630. - Pagina 2 622327 se non ti disturbo troppo (magari stai recuperando il sonno) cosi mi consiglieresti di fare? Lascio prdere montando magari un grip nuovo o insisto, magari cercando qualche solvente per silicone?

A risentirci. Buona domenica a tutti.

more_horiz
Niente da fare ... non si toglie, proverò domani a chiedere al mio ferramenta di fiducia se ha qualche solvente specifico per questo caso scratch , altrimenti monto un nuovo grip e la lascio così. Peccato però ...

Se a qualcuno è successa un cosa simile e vuole darmi una dritta ben venga ...de-customizzare Head radical tour 630. - Pagina 2 622327

more_horiz
Qualche customizzatore mischia silicone e resina o cera per maggior stabilità. però se il lavoro è fatto cosìcosì può capitare che si incolli il tappo...prova magari a scaldare con un phon (solo mirato al tappo però, o le fibre potrebbero risentirne Wink )

more_horiz
Grazie Eiffel, provo. Wink

more_horiz
Niente da fare ragazzi, ho provato a "phonare" a lungo il tappo, ma non lo stesso è saldato inscindibilmente al corpo racchetta.

A questo punto mettero un grip head il più possibile simile a quella dell'altra ra in mio possesso e proverò a usarle ...Twisted Evil .

Ci resterà il dubbio che sia una pro-room...

Pazienza ...

Grazie ancora a chi è intervenuto Smile

more_horiz
Rispolvero questo vecchi 3d per dirvi com'è finita: ho sostituito il griP esistente con un overgrip artengo (pesante circa 8 gr.). Con overgrip babolat, code identiche e antivibra le racchette hanno un peso molto simile (un grammo di differenza) e bilanciamento (misurato artigianalmente) altrettanto ... Le sto usando così Wink

more_horiz
Anche io ho riscontrato differenza di peso "nudo" su due zebra 630.
Le ho siliconate al manico per arretratre il bilanciamento a 31.
Ora pesano 366 gr (differenza di 0,4gr tra le due) ma non si sente proprio tutto questo peso!
E che macigni che partono....

Ne ho anche una terza che volevo "cappare" con il tk293 teflon....
ma sono ancora indeciso, temo di arrivare ad un peso eccessivo.....

more_horiz
Devono essere due begli attrezzi de-customizzare Head radical tour 630. - Pagina 2 953229...
In effetti, col giusto bilanciamento (arretrato) il peso non si sente molto ...

more_horiz
gatto di marmo ha scritto:
Devono essere due begli attrezzi de-customizzare Head radical tour 630. - Pagina 2 953229...
In effetti, col giusto bilanciamento (arretrato) il peso non si sente molto ...

In effetti bilanciate così sembrano quasi leggere.... Razz
ma che castagne che partono! Shocked
Adesso sono riuscito a prendere al mio circolo una Intelligence Prestige mp ed una Intelligence Radical mp ad una cifra ridicola.... Laughing
La radical l'ho cappata ed appesantita per bilanciarla a 31... ma non mi piace affatto: l'impatto è troppo secco... anni luce lontano dalla zebra.
Poi ho preso la i.prestige: una belva! Twisted Evil
Stesso bilanciamento a 31 ma peso 349gr... 17 gr in meno delle zebra.
Impatto con la palla meraviglioso, certo non "morbido" come sulle twintube....
ma che libidine.... ti invoglia sempre a picchiare duro la palla! affraid

Adesso con le zebra e la i.prestige ho le retail sia delle pt57A sia delle pt57E!
Il meglio del meglio....

Forse lo stesso "benefattore" delle intelligence mi riesce a procurare da un suo pari una Prestige Liquidmetal mp... quasi quasi.... Rolling Eyes
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: