Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionIncoradtura di alcuni telai EmptyIncoradtura di alcuni telai

more_horiz
Salve a tutti ho a disposizione due set di corde per incordare 1 Dunlop Aerogel 4d 300 Tour ed 1 Dunlop Biomimetic 300 tour e sono delle Discho Black Mamba Gear Twisted 1.23 ed una di Polystar Energy 1.25 , a quale tensione le devo montarle ? Sono corde adatte o totalmente sbagliate su questi telai ?

Inoltre ho a disposizione una Dunlop biomimetic 300 normale ed una Head liquidmetal prestige MP sulle quali vorrei montare delle msv focus evo 1.20 , a quale tensione ?

Grazie in anticipo a chi mi rispondera'

descriptionIncoradtura di alcuni telai EmptyRe: Incoradtura di alcuni telai

more_horiz
La Energy è sicuramente più adatta, la BMGT è un pelo troppo "smortina" su quel telaio; comunque, 23.5/22.5 la Energy e 23/22 la BMGT.
La MSV a 23/22 e 22/21 rispettivamente.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
La Energy è sicuramente più adatta, la BMGT è un pelo troppo "smortina" su quel telaio; comunque, 23.5/22.5 la Energy e 23/22 la BMGT.

Io ho la dunlop 300 4d tour e ho fatto montare le polystar a 23-22, vanno piuttosto bene. Si vede che a furia di leggere Eiffel su forum inizio a capirci quacosa Smile .

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

La BMGT vendendola smortina su quei telai pensavo ad una Signum pro tornado 1.17 magari a 23x22 cosa dici?

more_horiz
gatto di marmo ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:

Io ho la dunlop 300 4d tour e ho fatto montare le polystar a 23-22, vanno piuttosto bene. Si vede che a furia di leggere Eiffel su forum inizio a capirci quacosa Smile .

Gatto di marmo quanto ti durano le Energy su quel telaio ?

more_horiz
su uno ho fatto 5 h e credo siano da cambiare...

E' poco, senz'altro, ma costano anche poco e ci si può permettere di cambiarle più spesso ad es. di una BC...

more_horiz
Iceman, la Tornado è già meglio, anche se avrei pensato al calibro più spesso Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: