Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionAlternativa WC silverstring 1.20 EmptyAlternativa WC silverstring 1.20

more_horiz
Tra ieri ed oggi ( torneo) ho testato (totale tre ore ) su una delle mie 300 tour , questo mono tirato a 23x22 ( 4 nodi). Sono rimasto veramente soddisfatto ( oltre al risultato Alternativa WC silverstring 1.20 953229 ) . Ottima spinta sia con il dritto che con il rovescio. Mi chiedevo se c'e' un alternativa valida ( probabilmente si...) a questa corda da poter testare sull'altra mia tour.

descriptionAlternativa WC silverstring 1.20 EmptyRe: Alternativa WC silverstring 1.20

more_horiz
Non ho capito perchè e quale alternativa cerchi.
Se la silverstring ti ha soddisfatto in toto, per tua stessa ammissione, stai cercando una corda più economica con le caratteristiche della silverstring ? Ancora più economica............ ???

descriptionAlternativa WC silverstring 1.20 EmptyRe: Alternativa WC silverstring 1.20

more_horiz
In questo momento faccio fatica a reperire il calibro 1.20. E poi chi ha parlato di questione economica ? Mah.....................

descriptionAlternativa WC silverstring 1.20 EmptyRe: Alternativa WC silverstring 1.20

more_horiz
A dire il vero non avevi neanche parlato di difficoltà a reperire il calibro 1.20. Mah......

descriptionAlternativa WC silverstring 1.20 EmptyRe: Alternativa WC silverstring 1.20

more_horiz
Black ha scritto:
In questo momento faccio fatica a reperire il calibro 1.20. E poi chi ha parlato di questione economica ? Mah.....................
T'ho mandato un MP x le Silverstring da 1,20...ho una matassa nuova.....

descriptionAlternativa WC silverstring 1.20 EmptyRe: Alternativa WC silverstring 1.20

more_horiz
Rispolvero la domanda
Ho trovato questa corda buona ma 1 po poco potente e con perdita di tensione monstre..
Cosi a occhio, seppur piu reattiva, qualcosa tipo PT Fire?

descriptionAlternativa WC silverstring 1.20 EmptyRe: Alternativa WC silverstring 1.20

more_horiz
Mi sfugge qualcosa..se vuoi una corda come la PT Fire, la Silverstring non c'entra una beata fava alpestre….Al caso, Gamma iO Soft, Starburn OrangaPower, Prince Tour XC, al limite la LXN Element 125.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere