Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Torneo Milano 2012

power_settings_newAccedi per rispondere
+26
abisso
Alex Kensei
VICTORY
gianfrancodegiglio
robyazz
Boris74
alberto roda
Marco79
Loris Vendramini
JohnnyQuaglia
Francescofederino
jacoshot
LordRahl
alpacino
aste79
Giiio
fede
dissuo78
davide65
Nico88
space
Python
maffo72
janko
gatto di marmo
Blanchard81
30 partecipanti

descriptionTorneo Milano 2012 - Pagina 7 EmptyTorneo Milano 2012

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Da un'idea di vari utenti, iscritti e non al torneo in corso di svolgimento in queste settimane principalmente al Circolo Crespi di Via Valvassori Peroni, si aprono le iscrizioni al nuovo torneo di Milano, che non verrà iniziato, come da titolo thread si evidenzia, prima del nuovo anno.

Per questo motivo non c'è attualmente una vera e propria chiusura delle iscrizioni, dando così modo a tutti, frequentatori assidui e meno, di potersi segnare per tempo.

Al momento direi di prendere le seguenti cautele, al fine di potersi organizzare in maniera efficiente:

- con l'iscrizione, sarebbe d'uopo inviare, via privato a me o comunque a qualche altro giocatore già iscritto, numero di telefono cellulare e mail, così da poter essere reperibili in maniera tempestiva (tranquilli, non vi tedierò Laughing )

Il torneo, vista la stagione, verrà svolto su campi indoor sintetici, con la modalità dei 2 set su 3 (se "no ad" o meno, questo dovremo discuterlo) e chiaramente è libera la scelta del circolo.

Una volta giunta la fine di dicembre, quando avremo un numero approssimativo di giocatori partecipanti, decideremo il formato (direi ad eliminazione diretta, con magari possibilità di ripescaggio tipo beach-volley oppure torneo di consolazione per i prematuramente eliminati)
Per qualsiasi altra informazione, potete tranquillamente scrivere qui o in privato.

LISTA ISCRITTI

BLANCHARD81

descriptionTorneo Milano 2012 - Pagina 7 EmptyRe: Torneo Milano 2012

more_horiz
Giiio ha scritto:
VICTORY ha scritto:
Ma scusa Tu vieni da Genova per fare Torneo? Az allora e' un Torneo interregionale!!!! Bisogna allenarsi per non fare figure...

Assolutamente sì, l'allenamento è fondamentale e io sto rispettando la mia tabella: sono arrivato a mangiare un panettone ogni 3 giorni, a regime dovrei arrivare a un panettone al giorno e allora non ce ne sarà per nessuno!! Shocked Very Happy

E non dimentichiamo che il suo primo avversario, pur lavorando a Milano, arriva dritto dritto da Savona..

more_horiz
Ragazzi, il derby ligure è una chicca ...

Andiamo tutti a presenziare, mettiamo De André e Fossati ai cambi campo e subito dopo il match mega trenettata col pesto.. Cool Torneo Milano 2012 - Pagina 7 97171

more_horiz
Domenica 8 gennaio, presso il centro di via cambini, dalle 10 alle 12, si disputerà l'incontro preliminare tra Python e Alpacino.

Salvo inconvenienti del caso.

more_horiz
Have a good match! And a good year!

Torneo Milano 2012 - Pagina 7 664672

more_horiz
alpacino ha scritto:
Domenica 8 gennaio, presso il centro di via cambini, dalle 10 alle 12, si disputerà l'incontro preliminare tra Python e Alpacino.

Salvo inconvenienti del caso.

Ciao ragazzi,
domenica mattina penso che passerò per seguire qualche scambio e per "vestirmi" del grigio ruolo del riscossore della "tassa"... Smile

more_horiz
Ciao Luca,

dobbiamo già cacciar fuori i soldi?
Ma te li devi guadagnare... portati un seggiolone che ti facciamo fare il giudice arbitro Torneo Milano 2012 - Pagina 7 97171

more_horiz
Python ha scritto:
Ciao Luca,

dobbiamo già cacciar fuori i soldi?
Ma te li devi guadagnare... portati un seggiolone che ti facciamo fare il giudice arbitro Torneo Milano 2012 - Pagina 7 97171

Eh, ma sono impegnato anche io domenica, proprio al Cambini, ma dalle 11 alle 12 Smile

more_horiz
Se posso passo a dare l'obolo e a salutare i due contendenti. Smile

more_horiz
gatto di marmo ha scritto:
Se posso passo a dare l'obolo e a salutare i due contendenti. Smile

Certo, tra l'altro io gioco contro Janko Smile Smile

more_horiz
Mitici. Già rimake della finale precedente ... Twisted Evil

more_horiz
Mitici. Già rimake della finale precedente ... Twisted Evil

più che altro un allenamento di rodaggio in vista del torneo 2012. praticamente una specie di esibizione di abu dhabi, senza sceicchi, petrodollari e bel tempo.

more_horiz
Domenica di grande tennis al Cambini... esibizione dei finalisti 2011 e sfida ufficiale tra i due fuoriclasse mancini python e alpacino.

....vabbè, fuoriclasse magari non ancora, ci stiamo lavorando... però mancini di sicuro! Smile

more_horiz

Andiamo tutti a presenziare, mettiamo De André e Fossati ai cambi campo e subito dopo il match mega trenettata col pesto.. Cool Torneo Milano 2012 - Pagina 7 97171

Very Happy come musica preferisco i Meganoidi, che sono sempre di Genova, per le trenettata sono in pole position, ma non dimentichiamoci la focaccia!! Wink

more_horiz
Ecco l'esito della prima sfida ufficiale del torneo 2012, svoltasi sui campi del centro sportivo Cambini:

Python b. Alpacino 7-6(5), 5-7, 10-8

in 2 ore e 05' di gioco (e meno male che quelli dell'ora successiva erano in ritardo)

Match combattutissimo e rocambolesco, con Alpacino che partiva forte brekkando Python in avvio e portandosi fino al 5-2, a quel punto subiva la rimonta di Python che riusciva ad issarsi fino al tie-break, vinto poi di un soffio.

Sembrava tutto facile nel secondo set per Python, 3-1 e servizio, ma di colpo si è spenta la luce ed è tornato in cattedra Alpacino, che chiudeva sul 7-5 dominando il gioco. Dominio che proseguiva per buona parte del decisivo tie-break finale, quando il vantaggio di 8 a 3 appariva irrecuperabile per un Python in disarmo.
Poi, non si sa bene come (almeno, io ancora non lo so Smile ), Python infilava una serie di 7 punti consecutivi e vinceva il tie-break 10-8. Punto di svolta, forse, un doppio fallo di Alpacino sull'8-5, che rianimava un Python fin lì sfiduciato.

E ora, sotto a chi tocca e buon tennis a tutti !

more_horiz
Complimenti per aver rotto il ghiaccio! Very Happy

more_horiz
Giiio ha scritto:

Torneo Milano 2012 - Pagina 7 97171 come musica preferisco i Meganoidi, che sono sempre di Genova, per le trenettata sono in pole position, ma non dimentichiamoci la focaccia!! Wink

Assolutamente no! Fugassa uber alles!

more_horiz
Python ha scritto:
Ecco l'esito della prima sfida ufficiale del torneo 2012, svoltasi sui campi del centro sportivo Cambini:

in 2 ore e 05' di gioco (e meno male che quelli dell'ora successiva erano in ritardo)

Match combattutissimo e rocambolesco, con Alpacino che partiva forte brekkando Python in avvio e portandosi fino al 5-2, a quel punto subiva la rimonta di Python che riusciva ad issarsi fino al tie-break, vinto poi di un soffio.

Sembrava tutto facile nel secondo set per Python, 3-1 e servizio, ma di colpo si è spenta la luce ed è tornato in cattedra Alpacino, che chiudeva sul 7-5 dominando il gioco. Dominio che proseguiva per buona parte del decisivo tie-break finale, quando il vantaggio di 8 a 3 appariva irrecuperabile per un Python in disarmo.
Poi, non si sa bene come (almeno, io ancora non lo so Smile ), Python infilava una serie di 7 punti consecutivi e vinceva il tie-break 10-8. Punto di svolta, forse, un doppio fallo di Alpacino sull'8-5, che rianimava un Python fin lì sfiduciato.

E ora, sotto a chi tocca e buon tennis a tutti !

Torneo Milano 2012 - Pagina 7 953229 Torneo Milano 2012 - Pagina 7 953229 Torneo Milano 2012 - Pagina 7 953229 Complimenti!

Non ho potuto presenziare causa allenamento in contemporanea con Victory.

Anche lui conosce e gioca regolarmente con il suo avversario al primo turno (Maffo 72).

Secondo me c'è un baco nello smartfhone di Janko

Torneo Milano 2012 - Pagina 7 97171 Torneo Milano 2012 - Pagina 7 97171 (scherzo eh!)

more_horiz

Torneo Milano 2012 - Pagina 7 97171 Torneo Milano 2012 - Pagina 7 97171 (scherzo eh!)

chi era presente al sorteggio può confermare: il mio telefono è chiaramente bacato!

Torneo Milano 2012 - Pagina 7 97171

more_horiz
Python ha scritto:

grande entusiasmo ieri al cambini. magari python era più entusiasta di al il quale, almeno in mia presenza, ha preso la sconfitta con grande sportività. a questo punto datevi da fare e iniziate a organizzare i match di primo turno che dal prossimo fine settimana è attivo il primo turno. a chi organizza, chiedo di lasciare informazioni su orario e campo a me o a blanchard (usate il pm del forum o l'email) in modo che possiamo venire a riscuotere l'obolo.

more_horiz
Altro che entusiasta... son qui che me la rido ancora adesso Smile.

Però mi spiace davvero per al, deve fare male perdere così. Prometto che tiferò per lui nell'incontro di recupero !

more_horiz
la prox domenica vedrò Victory al Saini per un altro allenamento (ne ho bisogno) (h. 10-12) che mi porterà il suo obolo e quello di Maffo ...

more_horiz
la prox domenica vedrò Victory al Saini per un altro allenamento (ne ho bisogno) (h. 10-12) che mi porterà il suo obolo e quello di Maffo ...

ok e attento al sovrallenamento! Torneo Milano 2012 - Pagina 7 97171

more_horiz
No, no, fai bene Gatto..... solo con un allenamento intensivo noi scarsoni abbiamo qualche speranza di competere coi "pro" Torneo Milano 2012 - Pagina 7 97171

more_horiz
janko ha scritto:

ok e attento al sovrallenamento! Torneo Milano 2012 - Pagina 7 97171

In effetti osserverò un serio programma di stretching ...

4 ore di tennis in otto giorni per me sono veramente tante Torneo Milano 2012 - Pagina 7 97171 Torneo Milano 2012 - Pagina 7 97171 Torneo Milano 2012 - Pagina 7 97171

more_horiz
Python ha scritto:

Un inizio più emozionante questo torneo poteva difficilmente averlo Smile L'augurio è che nel proseguimento si continuino ad avere incontri di questa intensità

more_horiz

Torneo Milano 2012 - Pagina 7 953229 Torneo Milano 2012 - Pagina 7 953229 Torneo Milano 2012 - Pagina 7 953229 Complimenti!

Non ho potuto presenziare causa allenamento in contemporanea con Victory.

Anche lui conosce e gioca regolarmente con il suo avversario al primo turno (Maffo 72).

In effetti è strano, su 20 iscritti sono capitato proprio con Victory che è l'unico che conosco già e con cui gioco...e perdo... regolarmente
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: