Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

AMALA!!!

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
Jimbo
frank
MichaelStich
federervito
abracadabra78
cristiano75
Magm4
jvƐƦdƐl
giascuccio
montox
patillo
15 partecipanti

descriptionAMALA!!! - Pagina 2 EmptyAMALA!!!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Lo sai per un gol
io darei la vita….la mia vita
Che in fondo lo so
sarà una partita….infinita

E’ un sogno che ho
è un coro che sale….a sognare
Su e giù dalla Nord
novanta minuti …per segnare

Nerazzurri

noi saremo qui
Nerazzurri

pazzi come te
Nerazzurri

Non fateci soffrire
ma va bene… vinceremo insieme!

Amala!

Pazza Inter amala!

E’ una gioia infinita
che dura una vita
Pazza Inter amala!

Vivila!

questa storia vivila

Può durare una vita
o una sola partita
Pazza Inter amala!

E continuerò
nel sole e nel vento… la mia festa
Per sempre vivrò

con questi colori…. nella testa

Nerazzurri

io vi seguirò
Nerazzurri

sempre lì vivrò
Nerazzurri
questa mia speranza
E l’assenza
io non vivo senza!!!

Amala!

Pazza Inter amala!

E’ una gioia infinita
che dura una vita
Pazza Inter amala!

Seguila!

in trasferta o giu’ in città

Può durare una vita
o una sola partita
Pazza Inter amala!!!
Là in mezzo al campo c’è un nuovo campione
È un tiro che parte da questa canzone

Forza non mollare mai!!!
AMALA!!!

Amala

Pazza Inter amala!
È una gioia infinita
che dura una vita
Pazza Inter Amala!!!
Pazza Inter Amala!!
AMALA!!!!

descriptionAMALA!!! - Pagina 2 EmptyRe: AMALA!!!

more_horiz
frank ha scritto:
cristiano75 ha scritto:
Mmm... questo topic potrebbe portare a scambi di opinioni molto contrstanti...
Meglio che scriva solo di tennis... altrimenti mi trasofrmo in tifoso!!!... e nn dell'Inter!!! AMALA!!! - Pagina 2 Icon_twisted

penso che questo post sia molto pericoloso...... AMALA!!! - Pagina 2 Icon_evil

frank, ancora non mi hai detto che squadra tifi AMALA!!! - Pagina 2 Icon_pale
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
frank ha scritto:
MichaelStich ha scritto:
frank ha scritto:
cristiano75 ha scritto:
Mmm... questo topic potrebbe portare a scambi di opinioni molto contrstanti...
Meglio che scriva solo di tennis... altrimenti mi trasofrmo in tifoso!!!... e nn dell'Inter!!! AMALA!!! - Pagina 2 Icon_twisted

penso che questo post sia molto pericoloso...... AMALA!!! - Pagina 2 Icon_evil

frank, ancora non mi hai detto che squadra tifi AMALA!!! - Pagina 2 Icon_pale

L'avevo scritto in un vecchio post....per la Juve..fino al 2000 (ero a PG) accanitamente...poi l'interesse è andato scemando..per esempio ieri sera ho visto su sky l'ATP 500 di Basilea invece della partita AMALA!!! - Pagina 2 Icon_bounce

cavolo è vero AMALA!!! - Pagina 2 Affraid

me l'avevi già detto.. AMALA!!! - Pagina 2 Affraid AMALA!!! - Pagina 2 Affraid AMALA!!! - Pagina 2 Affraid

cavolo ho problemi seri di memoria allora!!!! AMALA!!! - Pagina 2 Fresse AMALA!!! - Pagina 2 Fresse AMALA!!! - Pagina 2 Fresse AMALA!!! - Pagina 2 Fresse

more_horiz
io sono peggio di Frank..non so nemmeno quando gioca, ne se gioca il Milan..
Very Happy

more_horiz
federervito ha scritto:
marco61 ha scritto:
Beh, girone di schifo non direi. Ci sono i campioni d'Europa e una squadra russa che con loro ha fatto 4 punti, e stasera potevano essere 6. C'è di peggio in giro, dai...

C'è di peggio ma tolto il Barcelona che per vostra fortuna sta attraversando un momento di calo, il resto è davvero poca cosa!
e' l'unico girone con tutte e 4 le squadre campioni dei rispettivi paesi,siamo antipatici ormai a differenza di quando nn si vinceva niente e manco in italia,amalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:
federervito ha scritto:
marco61 ha scritto:
Beh, girone di schifo non direi. Ci sono i campioni d'Europa e una squadra russa che con loro ha fatto 4 punti, e stasera potevano essere 6. C'è di peggio in giro, dai...

C'è di peggio ma tolto il Barcelona che per vostra fortuna sta attraversando un momento di calo, il resto è davvero poca cosa!
e' l'unico girone con tutte e 4 le squadre campioni dei rispettivi paesi,siamo antipatici ormai a differenza di quando nn si vinceva niente e manco in italia,amalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....

Ma dai avete una squadra che non si può sentire nel girone, sconosciuta è dire poco, per non parlare della dinamo!!! tra le squadre italiane è il girone + facile!Antipatici non lo siete diventati vincendo ma semplicemente perchè avete dei personaggi antipatici!

more_horiz
MichaelStich ha scritto:
tutta questa euforia AMALA!!! - Pagina 2 97171

ci mancherebbe solo che una squadra costruita da anni e anni anni dopo aver speso 1000 miliardi e pianto per anni perdesse con la dinamo kiev AMALA!!! - Pagina 2 97171

io gioirei così se la vittoria arrivasse in casa del barcellona.. o del manchester.. o del liverpool....

ah già, quelle sono vere squadre AMALA!!! - Pagina 2 810504
Vedi, la partita di stasera era fondamentale per poter continuare il cammino in Champions. La mia euforia è data dalla determinazione e dalla volontà di non cedere ad un risultato che fino a 5 minuti dalla fine ci vedeva immeritatamente fuori dai giochi. Mi è piaciuto il carattere di squadra vera che è uscito fuori. Poi non vinceremo niente, ma stasera ho visto una grande prova di forza.

more_horiz
Alè Cantù!!!
AMALA!!! - Pagina 2 Forzacantu

more_horiz
federervito ha scritto:
federervito ha scritto:
marco61 ha scritto:

Ma dai avete una squadra che non si può sentire nel girone, sconosciuta è dire poco, per non parlare della dinamo!!! tra le squadre italiane è il girone + facile!Antipatici non lo siete diventati vincendo ma semplicemente perchè avete dei personaggi antipatici!
4 punti su 6 contro i campioni d'europa,e' una vera sorpresa questo rubin kazan,sono davvero forti e lo hanno dimostrato sti russi,mica sono zurigo e maccabi haifa,hauhauhauahuahauhaua,e poi che bello battere shevaaaaa,hauhauhauahuahau che goduriaaaaaaaa

more_horiz
e poi che bello battere shevaaaaa,hauhauhauahuahau che goduriaaaaaaaa

e lo credo... dopo tutte le delusioni e le rosicate che vi ha causato AMALA!!! - Pagina 2 Icon_lol

more_horiz
MichaelStich ha scritto:

e lo credo... dopo tutte le delusioni e le rosicate che vi ha causato AMALA!!! - Pagina 2 Icon_lol
eccheccazz,una piccola rivincita ce la dovevamo pure prendere AMALA!!! - Pagina 2 97171 AMALA!!! - Pagina 2 97171 AMALA!!! - Pagina 2 97171 AMALA!!! - Pagina 2 97171

more_horiz
MichaelStich ha scritto:

eccheccazz,una piccola rivincita ce la dovevamo pure prendere AMALA!!! - Pagina 2 97171 AMALA!!! - Pagina 2 97171 AMALA!!! - Pagina 2 97171 AMALA!!! - Pagina 2 97171

e ve la siete presa.. oggi l'inter ha meritato alla grande.. ha rischiato di perdere, però ha avuto tantissime occasioni e troppi gol facili sbagliati.. alla fine è una vittoria meritata..

more_horiz
MichaelStich ha scritto:
MichaelStich ha scritto:

e ve la siete presa.. oggi l'inter ha meritato alla grande.. ha rischiato di perdere, però ha avuto tantissime occasioni e troppi gol facili sbagliati.. alla fine è una vittoria meritata..
cmq noi interisti sempre a rischio infarto AMALA!!! - Pagina 2 97171 AMALA!!! - Pagina 2 97171 AMALA!!! - Pagina 2 97171

more_horiz
"4 punti su 6 contro i campioni d'europa,e' una vera sorpresa questo rubin kazan"

Ho visto la partita e il barcellona ha tirato 20 volte in porta, e se all'andata ne avesse fatto 3 o 4 non ci sarebbe stato niente da dire.
Il fatto è che con Ibra là davanti devono ancora trovare affiatamento producono tanto ( come l'anno scorso) ma segnano molto poco.
Come disse Spalletti Ibra era perfetto x l'inter come eto'o lo era per il barca.

more_horiz
cari ragazzi, senza accendere micce....però è troppo bello vedere, quando inizia la musichetta della champions, i cari vecchietti rossoneri trasformarsi ed andare a madrid e vincere con un partitone....oppure non vincere come l'altra sera a milano, dopo vedersi annullare un gol regolare di Pato, vedere undici leoni capeggiati dal grande Ambrosini....

Purtroppo gli interisti non possono capire se non prima vincono tutte le coppe dei campioni che abbiamo noi..... AMALA!!! - Pagina 2 97171 AMALA!!! - Pagina 2 97171 AMALA!!! - Pagina 2 97171
E quando le vinceranno mai.....ahahahahahhah....neanche con 1000mille milioni di euro....e questione di testa anche lì...cosi come nel tennis.ah maledetta testa !!!!

ma parliamo di tennis va che è meglio.....va

more_horiz
allora quoto bubutennista Wink

more_horiz
Grande bubutennista !

more_horiz
montox ha scritto:
Grande bubutennista !

grazie....
beh sei anche milanista.?...meglio così va cosi mò che giochiamo ci becchiamo solo sul tennis AMALA!!! - Pagina 2 97171 AMALA!!! - Pagina 2 97171 AMALA!!! - Pagina 2 97171

more_horiz
Milanista chi io ?
Ho semplicemente il dna rossonero ! Smile

more_horiz
Magm4 ha scritto:
Mi basta sentire la parola Inter che mi vengono strani pruriti!!! Wink

Ciao

dillo a me.......

more_horiz
F4bius ha scritto:
Magm4 ha scritto:
Mi basta sentire la parola Inter che mi vengono strani pruriti!!! Wink

Ciao

dillo a me.......
fabius,mo mi trasformo anch'io in qualche supereroe e ti spiezzo in due AMALA!!! - Pagina 2 97171 AMALA!!! - Pagina 2 97171 AMALA!!! - Pagina 2 97171

more_horiz
ti difendo io..fabio..col mio "braccino" rossonero Very Happy

more_horiz
sììììììì
ieri sera ho guardato solo il primo tempo e tutto era ok.
la gufata funzionava!!!

poi ho fatto altro ( e ho fatto moooooolto bene a farlo) eheheheeh

ma stamattina vedo che l'Inter ha vinto.

bisogna che mi impegno di più la prossima volta.
ahhahaha

dai va là che ce ne è per tutti.....

F4bius

more_horiz
Vorrei precisare una cosa: chi ha visto la partita può dire con quale grinta, carattere e determinazione (ed anche bel gioco) l'Inter ha affrontato un match decisivo per il prosieguo in Champions League. Ci ha creduto fino in fondo e non ha mollato mai, ribaltando il risultato in soli 3 minuti.
Io sono interista, lo sono da quando le suore in collegio (1967) ci permisero di vedere l'incontro col Real Madrid, vinto dall'Inter, quando solitamente dopo carosello si tornava in dormitorio.
Mi esalto quindi quando vedo l'inter giocare in quel modo e spero vogliate perdonarmi un giustificato momento di euforia.
Faccio presente che mi sono esaltato anche al goal di Pato del 2 a 3 a Madrid, anche se per questo non sono diventato milanista. E mi fa piacere, in campo europeo, anche veder vincere la Juventus, anche se per i recenti trascorsi con i bianconeri mi esalto un po' meno.
Qui si parla di tennis, la mia è stata una divagazione volta ad esaltare un bel momento di sport (almeno per me), e avrei gradito leggere commenti che andassero in questa direzione, piuttosto che sfottò provenienti da ogni parte. Ma se proprio vogliamo scadere nel tifo, faccio presente che dopo il recente Juve - Napoli io non ho scritto nulla. O vogliamo proprio parlarne?

more_horiz
marco61 ha scritto:
Vorrei precisare una cosa: chi ha visto la partita può dire con quale grinta, carattere e determinazione (ed anche bel gioco) l'Inter ha affrontato un match decisivo per il prosieguo in Champions League. Ci ha creduto fino in fondo e non ha mollato mai, ribaltando il risultato in soli 3 minuti.
Io sono interista, lo sono da quando le suore in collegio (1967) ci permisero di vedere l'incontro col Real Madrid, vinto dall'Inter, quando solitamente dopo carosello si tornava in dormitorio.
Mi esalto quindi quando vedo l'inter giocare in quel modo e spero vogliate perdonarmi un giustificato momento di euforia.
Faccio presente che mi sono esaltato anche al goal di Pato del 2 a 3 a Madrid, anche se per questo non sono diventato milanista. E mi fa piacere, in campo europeo, anche veder vincere la Juventus, anche se per i recenti trascorsi con i bianconeri mi esalto un po' meno.
Qui si parla di tennis, la mia è stata una divagazione volta ad esaltare un bel momento di sport (almeno per me), e avrei gradito leggere commenti che andassero in questa direzione, piuttosto che sfottò provenienti da ogni parte. Ma se proprio vogliamo scadere nel tifo, faccio presente che dopo il recente Juve - Napoli io non ho scritto nulla. O vogliamo proprio parlarne?

a Ma'..ma lassali perde! interisti, come signori, si nasce!
è un modo di essere una forma mentis, che non contempla lo scadere a discutere con i ranghi inferiori. e lasciali rosica'........... Twisted Evil

c'è solo INTER tutto il resto è noia

p.s. ma come fai pa provare piacere quando vincono milan o juve Question Exclamation
a me vengono le metruazioni in anticipo affraid

more_horiz
@marco61
Spero tu non ti sia rivolto a me in quanto il mio post mi sembra chiaramente scherzoso....
cmq io sono abituato a rispettare da sempre le idee altrui, anche se non le condivido.

Hai fatto bene ad aprire un post così perchè avevi voglia di farlo.

Fabio
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: