Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionX l'esperto di corde EmptyX l'esperto di corde

more_horiz
Approfitto della sua cortesia.. La pog lei la farebbe a 2 o a 4 nodi? Attualmente ci ho montato le signum poly plasma 1,23 in full... Migliorerei con le solinco tour 1,20?
Grazie
P.S. Non ho ancora trovato pero' la corda che ho in mente... Me la immagino gommosa con una buona elasticità ma non troppo e con un bel grip sulla palla... Mi sbaglio? Consigli? Arigrazie

descriptionX l'esperto di corde EmptyRe: X l'esperto di corde

more_horiz
Io la farei "sempre" a 4 nodi...però se c'è un telaio col quale puoi sbizzarrirti con montaggi a 2 nodi "alternativi", uno dei più azzeccati è proprio quello...Visto che non mi hai detto di quale versione di POG parliamo (mid? over?)mi limito a sconsigliarti -solo per il diametro- la Solinco TB sull'over.

In alternativa ai mono (a che tensione li usi?) potresti pensare ad un multimono. Ma prima di consigliare "quale", necessito appunto di sapere 1)versione del telaio 2)tensione abituale 3)livello di gioco 4)intensità dello stesso...e quant'altro tu possa descrivere Wink

more_horiz
la versione è l'oversize... tensione abituale dai 24 per il mono ai 26 per un multi..(discho semi gut) livello di gioco itr 4,2.. gioco a tutto campo completo, in rotazione sia il diritto che il rovescio.. e cerco di essere aggressivo... buono il sevizio in generale.. grazie

more_horiz
Sotto con i multimono allora Wink
In ordine puramente casuale, restringerei la scelta tra Gamma LiveWire XP, Starburn Legendary, Isospeed Energetic (anche Plus), Head RIP Control, Pacific Premium Power, Volkl Gripper.

more_horiz
lei ha disponibili solo le starburn?

more_horiz
A livello aziendale, si.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: