finalmente le ho prese !!!mi sono fidato del"forum"e ho da poco acquistato una coppia di exo3 tour della prince.ora tocca al dubbio corde.premetto che in prova le racche avevano le dunlop explosive (corde che non amo in quanto le rompo dopo poche ore e non hanno una grande sensibilità) a 24kg.nonostante le corde il feeling è stato quasi immediato e ho deciso per l'acquisto.su una ho montato un multi che mi hanno dato insieme alla macchina incord.della protennis.sì lo so,non sono il massimo ma a "caval donato non si guarda in bocca" (e tra l'altro l'avevo promesso a l'addetto del callcenter) .comunque sia,tra una (per me) mediocre mono ed una altrettanto mediocre multi,ho avuto l'impressione che la racca avesse più cattiveria con il mono.visto che mi fido molto del"forum"volevo porvi il mio dubbio.per questo telaio meglio un mono (morbido,visto che ho sempre paura per il mio gomito diciamo "sensibile") oppure un multi,oppure ancora un ibrido ?aspetto con ansia i pareri,possibilmente motivati.ultima cosa,erano incordate rigorosamente a 4 nodi.