Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionIncordatura Wilson ncode six-one tour 90 EmptyIncordatura Wilson ncode six-one tour 90

more_horiz
Ciao a tutti!

Prima di tutto, mi presento e vi faccio i complimenti per la competenza e la pazienza con cui rispondete ad ogni domanda. Mi chiamo Nicolò, mi sono appena registrato ma sono sicuro che diventerò un accanito lettore del Forum Incordatura Wilson ncode six-one tour 90 97171.

Vorrei chiedervi un consiglio..dopo un po' di inattività mi trovo a dover incordare le mie Wilson nCode six-one Tour 90, come da titolo..ora, considerando che prediligo un gioco aggressivo da fondo con qualche incursione a rete, e che ricerco un po' di potenza in più, su quali corde mi consigliereste di orientarmi?? Senza spendere un capitale, i mezzi dello studente non sono illimitati Razz

PS: le ultime volte giocavo con Kirschbaum Pro Line II 1.30 a 25kg se non ricordo male, ma vorrei qualcosa che spingesse un pochino di più..

Grazie =)
Nico

descriptionIncordatura Wilson ncode six-one tour 90 EmptyRe: Incordatura Wilson ncode six-one tour 90

more_horiz
Un buon multi mono come il Gamma Asterisk o -un livello più "su" l'isospeed AXON Multi (di nome, in realtà un multimono pure "illo").

descriptionIncordatura Wilson ncode six-one tour 90 EmptyRe: Incordatura Wilson ncode six-one tour 90

more_horiz
Se spostassi un po' il bilanciamento in testa, aiuterebbe? O rischio di trovarmi con in mano una clava? Incordatura Wilson ncode six-one tour 90 97171

more_horiz
Dei giocatori che la usano la maggioranza appesantisce le spalle dell'ovale ad ore 3 & 9 più che la testa...comunque, 3+3 grammi son più che sufficienti.

more_horiz
Perfetto, allora proverò! Grazie mille, gentilissimo!

more_horiz
Buonasera a tutti.
Non sapendo se aprire una nuova discussione, infine ho pensato di collegarmi a questa, visto che volevo chiedere informazioni appunto sull'incordatura della racchetta in oggetto, però con una scelta limitata a ciò che ho in casa:

Polyfibre Cobra 1,25
Isospeed V18 1,17
Isospeed Professional speed 1,20 (+ arm protection)
Discho Spin power

Secondariamente, Solinco Tour byte, Hyper-g, X-natural.

Grazie.

Mauro
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: