m66, sono al terzo messaggio, qui dentro ci sono esperti che fa piacere leggere e che spero ti soccorreranno. Però gioco con le Head, le provo tutte, mi ci appassiono e qualcosa posso dirti.
Partiamo dal fatto che ti trovi bene con la racchetta che dici di possedere, che mi pare sia la versione precedente all'Ig. O fai la coppia, ma le versioni nuove (Ig, appunto) mi paiono più soddisfacenti o comunque stai su oggetti facilmente intercambiabili. La racchetta che indichi ha qualcosa di simile, ma un piatto corde diverso, e si sente, specie in recupero "impone" un modo diverso di colpire. Io ti sconsiglio una coppia del genere, però il passaggio a prestige puà essere interessante e da lì costruirti nuove sensazioni e cercare nuove racchette.
Se vuoi rimanere sulle Speed, perché non fai una prova con la Ig mp 16x19? Secondo me di tutta la famiglia Speed è la migliore e se sei fermo da molti anni ti aiuta anche un po'.
Se vuoi cambiare e restare Head, va bene, prendi la prestige, ma poi la Speed la regali al vicino di casa che ti sta più antipatico. Se hai buone gambe, se ci arrivi bene, se vuoi applicarti e trovare una bella tecnica, se vuoi comunque una Head, la Prestige Pro stacca le altre di due lunghezze.