Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTrento EmptyTrento

more_horiz
se c'è qualche trentino che ha voglia di allenarsi, io sono NC

descriptionTrento EmptyRe: Trento

more_horiz
ciao io sono di rovereto e tu?

more_horiz
zapata ha scritto:
ciao io sono di rovereto e tu?

ciao io abito a villazzano e gioco a cognola

more_horiz
Ciao Biciomac,
sono NC e gioco in inverno a Cognola anch'io. A che ora giochi normalmente? Ciao

more_horiz
mi alleno col maestro il martedi alle 12.30 e il giovedi alle 18.30 e tu? ci conosciamo?

more_horiz
ciao a tutti i sono di grotta di villazzano e da gennaio comincio con l'agonismo, c'è qualcuno che ha voglia di allenarsi?

more_horiz
Ciao ragazzi io abito a Povo e di solito gioco al tennis levico...sono disponibile in settimana dopo le 18

more_horiz
carlofiore7 ha scritto:
Ciao ragazzi io abito a Povo e di solito gioco al tennis levico...sono disponibile in settimana dopo le 18

Se per te non è un problema potremmo fare qualche scambio qualche volta, io di solito gioco o in piazza venezia oppure al cus di mattarello, fammi sapere se vuoi...

Lascio anche il mio recapito se qualcuno è interessato ad alcuni allenamenti: 348-8889532

more_horiz
Ciao a tutti,
mi sono appena trasferito a Trento e stavo cercando compagni di palleggio/gioco, per fare un pò di tecnica insieme. Vengo da un anno di tennis (3 volte a settimana con l'insegnante). Mi sono già informato al circolo in piazza venezia per sapere quando riprendono i corsi, ma nel frattempo non vorrei rimanere fermo.
Come orari di gioco la sera va sempre bene, oppure anche mattine o pomeriggi a seconda del lavoro.
Nicola
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: