x Mario:ciao vorrei sapere se a tuo avviso le discho iontec che ho provato su una i.prestige MP, con ottime sensazioni, andrebbero bene anche sulla i.radical. ne ho appena comprato 4 telai, uno l'ho incordato gia' con alupower rough 20KG sulle vert e sulle orizzonatli ho messo il multifilo della gosen (mi sembra si chimi piu' o meno ramsik o qualcosa di simile, calibro 1,25) a 21kg, ma la palla npon cammina proprio, peggio delle corde che montavo prima (non so di cosa si tratti perche' me l'hanno spedita senza precisare l'incordatura).Allora pensavo di comprare le iontec che sulla i.prestige mi dano una sensazione ottima di pastiosita' controllo e devo dire che la palla sembra camminare di piu', pur essendo la tensione inizale 23x23.
Avrei anche altre Alupower rough e le MSV Hexe 1,18 e 1,23.
Eventualmente potrei comparre da te le iontec?
Ciao aspetto tue notizie.
PS: avresti da consigliar anche una customizzazione della radical.? Ad essere sincero essendomi trovato bn con la i.prestige speravo che la i.radical spingesse di piu' ed invece mi sembra il contrario.
Ciao
Avrei anche altre Alupower rough e le MSV Hexe 1,18 e 1,23.
Eventualmente potrei comparre da te le iontec?
Ciao aspetto tue notizie.
PS: avresti da consigliar anche una customizzazione della radical.? Ad essere sincero essendomi trovato bn con la i.prestige speravo che la i.radical spingesse di piu' ed invece mi sembra il contrario.
Ciao