Ciao maestro, dopo anni con poli plasma extreme e babolat pro hurricane tour, a forza di leggere il forum mi è presa la "scimmia" delle corde ... ho provato sia le Babolat RPM (non mi sono piaciute, le trovo "sorde") sia le TF black Code (mi sono piaciute di più) ed ora ho preso 2 matassine di Discho BlackMamba Penta, io ho sempre incordato a 25/24, può andar bene ?
Con le RPM avevo provato anche 1kg in meno ma con scarsi risultati, bello spin ma la senzazione era sempre la stessa, con le BC sentivo meglio la palla ma stranamente ho perso peso sul servizio ... BOH non ci capisco più nulla
le racchette hanno piombo a ore 3 - 9 e nel manico (15 grammi in tutto), gioco da fondo, dritto toppato e rovescio a una mano ... con molto meno top ...
Grazie per una tua illuminazione
Con le RPM avevo provato anche 1kg in meno ma con scarsi risultati, bello spin ma la senzazione era sempre la stessa, con le BC sentivo meglio la palla ma stranamente ho perso peso sul servizio ... BOH non ci capisco più nulla
le racchette hanno piombo a ore 3 - 9 e nel manico (15 grammi in tutto), gioco da fondo, dritto toppato e rovescio a una mano ... con molto meno top ...
Grazie per una tua illuminazione