Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPer APD senza cortex, quale mono ? EmptyPer APD senza cortex, quale mono ?

more_horiz
Ciao maestro, dopo anni con poli plasma extreme e babolat pro hurricane tour, a forza di leggere il forum  mi è presa la "scimmia" delle corde ... ho provato sia le Babolat RPM (non mi sono piaciute, le trovo "sorde") sia le TF black Code (mi sono piaciute di più) ed ora ho preso 2 matassine di Discho BlackMamba Penta, io ho sempre incordato a 25/24, può andar bene ?

Con le RPM avevo provato anche 1kg in meno ma con scarsi risultati, bello spin ma la senzazione era sempre la stessa, con le BC sentivo meglio la palla ma stranamente ho perso peso sul servizio ... BOH non ci capisco più nulla

le racchette hanno piombo a ore 3 - 9 e nel manico (15 grammi in tutto), gioco da fondo, dritto toppato e rovescio a una mano ... con molto meno top ...

Grazie per una tua illuminazione

descriptionPer APD senza cortex, quale mono ? EmptyRe: Per APD senza cortex, quale mono ?

more_horiz
nessuno ?

descriptionPer APD senza cortex, quale mono ? EmptyRe: Per APD senza cortex, quale mono ?

more_horiz
La BMP è comoda ma no certamente potente. Potresti provare la nostra Starburn Octoblaze Rough, più "piena", o ancora la Signum Tornado o la MSV Heptatwist. A tensione più bassa, però...23.5/22.5, non di più.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: