Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHead YT IG Extreme Pro e x-one??? EmptyHead YT IG Extreme Pro e x-one???

more_horiz
Attualmente su Head yt ig extreme pro sto utilizzando tecnifibre multifeel 1,30 24 kg,

devo dire che mi trovo benino, anche se in precedenza montavo nrg2 1.32 e la trovavo molto piu' confortevole, ora la domanda e' questa, mi e' stato proposto di provare la x-one biphase 1.24,quello che vorrei trovare e' una maggiore spinta e peso di palla oltre ad un maggior controllo, prima di fare la prova, visto che il costo non e' basso, chiedo consiglio agli esperti, grazie...

descriptionHead YT IG Extreme Pro e x-one??? EmptyRe: Head YT IG Extreme Pro e x-one???

more_horiz
Per la spinta siamo lì (la X-One a pari tensione è superiore dell1.2%), così pure per il controllo (la NRG ha 0.9 msec. in più di dwelltime e 1,2 cmq di superficie di contatto in più). Come peso di palla a quella tensione siamo al 94% per la NRG e 95% per la X-One....la MF è più robusta ma meno performante delle altre due.

descriptionHead YT IG Extreme Pro e x-one??? EmptyRe: Head YT IG Extreme Pro e x-one???

more_horiz
Ciao Eiffel, anche se nn sono assiduo frequentatore del forum, conosco la tua fama e preparazione in merito, e sono felice che la risposta alla mia domanda sia venuta proprio da te... In effetti come dicevo il mf lo trovo meno performante dell' nrg2, ed in oltre ho notato che dopo 6/8 ore di utilizzo si secca molto la corda, oltre ad essere gia' abbastanza sfilacciata... Se ho ben capito dalla tua risposta la x-one è superiore alla nrg2, quindi la prova potrei farla... Se hai cmq qualche altro tipo di corda che tu ritieni equivalente o superiore ben lieto del consiglio, grazie

more_horiz
Due idee..Starburn Gutpower e Pacific PMX. Queste ultime sono eccelse..peccato durino veramente pochino geek

more_horiz
Grazie Eiffel per il consiglio, provo a guardare qui in zona da me se riesco a trovare le corde che mi hai indicato, mi piacerebbe molto fare vari test.. Se riusciro' a trovarle e di conseguenza provarle ti faro' sapere come mi sono trovato...

more_horiz
ibiza2003 ha scritto:
Grazie Eiffel per il consiglio, provo a guardare qui in zona da me se riesco a trovare le corde che mi hai indicato, mi piacerebbe molto fare vari test.. Se riusciro' a trovarle e di conseguenza provarle ti faro' sapere come mi sono trovato...
ciao ibiza...ho letto per caso questo 3d.....se vuoi vendo una matassina di pacific pmx 1.28 a 15 euro spedizione compresa,se ti interessa fammi un fischio Smile....ciao

more_horiz
Ciao abra, devo riuscire prima a trovare qui in zona un incordatore che mi faccia il lavoro portando le corde... grazie

more_horiz
ibiza2003 ha scritto:
Ciao abra, devo riuscire prima a trovare qui in zona un incordatore che mi faccia il lavoro portando le corde... grazie
ok grazie a te.. Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: