volevo prendere una matassa di queste corde
qualcuno di voi le ha provate o le consce e mi sa dire come vanno ??
grazie mille
qualcuno di voi le ha provate o le consce e mi sa dire come vanno ??
grazie mille
Eiffel59 ha scritto:A me non fanno impazzire...sono meno confortevoli di tutte le altre MSV poly eccetto la Evo, rispetto alle quali sono però meno potenti...dipende molto dalla tensione che di solito usi, e su che telaio vorresti montarla. ma ci sono molti modelli concorrenti di costo, e resa, migliori...
Eiffel59 ha scritto:La Gosen PB è leggermente meno potente, così pure la Energy, che però essendo più morbida e confortevole ti permette di compensare di più col braccio. La SS è financo troppo potente su quel telaio, ed a quelle tensioni dopo un po' tende a diventare fastidiosa.
Però sono tutte un po' troppo sottili per un telaio 100" e 16x18...considerando il telaio, una Dunlop Black Widow da 1.30 o la nostra Starburn Pentatwist Natur mi sembrano scelte più azzeccate...fermo restando la tua tensione di base.
Eiffel59 ha scritto:Si ma si disfano prima (perdendo pure tensione in minor tempo). La coppia di corde che ti ho consigliato è composta da mono morbidi (ergo facili) però di ottima resa....con un calibro più grosso avresti inoltre più controllo e confort a parità di tutti parametri.