Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














test per misurare l'eta' biologica reale

power_settings_newAccedi per rispondere
+17
Felipo
Eros
nanobabbo8672
gp
LaRana
oedem
sfoligno
Alex
jvƐƦdƐl
federervito
sergio1467
bubutennista
MichaelStich
montox
Magm4
clemclem
abracadabra78
21 partecipanti

descriptiontest per misurare l'eta' biologica reale Emptytest per misurare l'eta' biologica reale

more_horiz
ciao,ho trovato questo simpatico test per misurare l'eta' biologica reale,ma piu' che altro e' per farsi anche due risate,anche perche' e' solo sulla carta e per misurarla veramente ognuno di noi dovrebbe fare molti esami e specifici,dunque prendetelo come una cosa simpatica nn molto attendibile perche' generica e sulla carta,via al test,io ho 31 anni e me ne ha appioppati 34,7!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptiontest per misurare l'eta' biologica reale EmptyRe: test per misurare l'eta' biologica reale

more_horiz
be dai da 49 a 43 non male ahhhhhhhhhhhh test per misurare l'eta' biologica reale 97171

descriptiontest per misurare l'eta' biologica reale EmptyRe: test per misurare l'eta' biologica reale

more_horiz
clemclem ha scritto:
be dai da 49 a 43 non male ahhhhhhhhhhhh test per misurare l'eta' biologica reale 97171
Allora non funziona Very Happy Very Happy

descriptiontest per misurare l'eta' biologica reale EmptyRe: test per misurare l'eta' biologica reale

more_horiz
Da 35 a 33, ma mi ha detto di fare più sesso!!! Sad
E chi gliel'ho dice ai miei figli? test per misurare l'eta' biologica reale 665417

Ciao

descriptiontest per misurare l'eta' biologica reale EmptyRe: test per misurare l'eta' biologica reale

more_horiz
clemclem ha scritto:
be dai da 49 a 43 non male ahhhhhhhhhhhh test per misurare l'eta' biologica reale 97171
clem ho avuto la fortuna di conoscerti e a vederti in campo te ne darei anche meno di 43,corri come un ragazzo di 30 anni(e io che ne ho 31 come un 50 enne)uhauahuuah

descriptiontest per misurare l'eta' biologica reale EmptyRe: test per misurare l'eta' biologica reale

more_horiz
Davvero simpatico questo test !!

descriptiontest per misurare l'eta' biologica reale EmptyRe: test per misurare l'eta' biologica reale

more_horiz
montox ha scritto:
Davvero simpatico questo test !!
si,come un palo della luce nel c... mi ha dato 3 anni in piu' a me test per misurare l'eta' biologica reale 97171

descriptiontest per misurare l'eta' biologica reale EmptyRe: test per misurare l'eta' biologica reale

more_horiz
mi dà 31 anni test per misurare l'eta' biologica reale Affraid

descriptiontest per misurare l'eta' biologica reale EmptyRe: test per misurare l'eta' biologica reale

more_horiz
MichaelStich ha scritto:
mi dà 31 anni test per misurare l'eta' biologica reale Affraid
test per misurare l'eta' biologica reale 97171 test per misurare l'eta' biologica reale 97171 test per misurare l'eta' biologica reale 97171

descriptiontest per misurare l'eta' biologica reale EmptyRe: test per misurare l'eta' biologica reale

more_horiz
36,4......mi ha detto che devo fare più viaggi .....e su questo sono proprio in accordo con il test so due anni che non viaggio!!!!Semmai sarà l'occasione per il prossimo viaggio che mi porterò anche la racchetta! test per misurare l'eta' biologica reale 97171 test per misurare l'eta' biologica reale 97171 test per misurare l'eta' biologica reale 97171

Ma per il resto si è sbagliato meno male che nessuno sopratutto le donne mi da l'età che ho ma resto costantemente sotto i trenta sopratutto quando non ho la cravatta e ballo salsa .....forse sarà stato per il fatto che non conosco il mio DHL???? test per misurare l'eta' biologica reale 97171 test per misurare l'eta' biologica reale 97171 test per misurare l'eta' biologica reale 97171

descriptiontest per misurare l'eta' biologica reale EmptyRe: test per misurare l'eta' biologica reale

more_horiz
mhiiiii 35.7 anni mi ha dato ..... test per misurare l'eta' biologica reale 97171 se mi chiedeva anche quanto faccio di panca e quanti balzi faccio a settimana forse scendeva ancora test per misurare l'eta' biologica reale 97171 test per misurare l'eta' biologica reale 97171

descriptiontest per misurare l'eta' biologica reale EmptyRe: test per misurare l'eta' biologica reale

more_horiz
26,9 preciso

descriptiontest per misurare l'eta' biologica reale EmptyRe: test per misurare l'eta' biologica reale

more_horiz
complimenti ibra per il link!..molto simpatico!! Smile
MichaelStich ha scritto:
mi dà 31 anni test per misurare l'eta' biologica reale Affraid

test per misurare l'eta' biologica reale 97171 ...Paolo..consolati dai..significa che "sei maturo" Wink
..
a me ha detto che non devo usare le kbladetour 93
e nemmeno le pro staff classic test per misurare l'eta' biologica reale Icon_eek ..
e al massimo giocare a badminton col volano !!! test per misurare l'eta' biologica reale Affraid test per misurare l'eta' biologica reale 97171
...
mi ha dato un'anno in meno.. test per misurare l'eta' biologica reale Icon_rolleyes Smile

descriptiontest per misurare l'eta' biologica reale EmptyRe: test per misurare l'eta' biologica reale

more_horiz
Bello Ibra! test per misurare l'eta' biologica reale 953229

Mi ha dato 30,9 invece di 33 però mi ha "caziato" dicendomi che devo fare meno viaggi di lavoro e più vacanza...

...come ha ragione test per misurare l'eta' biologica reale 939115

descriptiontest per misurare l'eta' biologica reale EmptyRe: test per misurare l'eta' biologica reale

more_horiz
a me ha detto che se riesco a farmi dare un bacino dalla tua incantevole compagna mi da 18 anni!! e pure una pacca sulle spalle test per misurare l'eta' biologica reale 97171 !!

descriptiontest per misurare l'eta' biologica reale EmptyRe: test per misurare l'eta' biologica reale

more_horiz
mitico!
25.1, 4 anni in meno

cheers

descriptiontest per misurare l'eta' biologica reale EmptyRe: test per misurare l'eta' biologica reale

more_horiz
Io 3 e mezzo in meno, non è andata malaccio :-)

descriptiontest per misurare l'eta' biologica reale EmptyRe: test per misurare l'eta' biologica reale

more_horiz
44,7 contro i 48 ( e non ho barato su fumo e alcol test per misurare l'eta' biologica reale Icon_wink )... poteva annà peggio!

Ultima modifica di gp il Mar 3 Nov 2009 - 11:00 - modificato 2 volte.

descriptiontest per misurare l'eta' biologica reale EmptyRe: test per misurare l'eta' biologica reale

more_horiz
mi ha dato 38 anni e detto di stare lontano dal fumo (non fumo e non subisco fumo passivo... mah!) e di non mettere ragnatele per quanto riguarda il sesso (mi vedo bene, tra 6 mesi divento babbo!)

descriptiontest per misurare l'eta' biologica reale EmptyRe: test per misurare l'eta' biologica reale

more_horiz
io l'ho sempre detto di essermi fermato a 29 anni.
il test conferma

descriptiontest per misurare l'eta' biologica reale EmptyRe: test per misurare l'eta' biologica reale

more_horiz
23,3 anni ^_^ sono ggggiovane dentro =)

Ps: ne ho 28 Wink

descriptiontest per misurare l'eta' biologica reale EmptyRe: test per misurare l'eta' biologica reale

more_horiz
ohhh ragazzi nn mentite sulle sigarette che vi fumate dopo essere usciti dal campo in terra rossa,quelle vi alzano l'eta' notevolmente test per misurare l'eta' biologica reale 97171 test per misurare l'eta' biologica reale 97171 test per misurare l'eta' biologica reale 97171

descriptiontest per misurare l'eta' biologica reale EmptyRe: test per misurare l'eta' biologica reale

more_horiz
Come sono felice: mi ha dato 8 anni di meno!!!!!!!!!!!!!!!!!

descriptiontest per misurare l'eta' biologica reale EmptyRe: test per misurare l'eta' biologica reale

more_horiz
23,3 invece di 26

simpatico

descriptiontest per misurare l'eta' biologica reale EmptyRe: test per misurare l'eta' biologica reale

more_horiz
steccovich ha scritto:
Come sono felice: mi ha dato 8 anni di meno!!!!!!!!!!!!!!!!!
uaglio a foggia mangiate e bevete bene(mio padre e' di li') lunga vitaaaaaaaaaa
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere