Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














description"Head Youtek IG Extreme Pro" e "Babolat Pure Drive GT Roddick" Empty"Head Youtek IG Extreme Pro" e "Babolat Pure Drive GT Roddick"

more_horiz
Ciao a Tutti. Qualcuno ha provato la "Head Youtek IG Extreme Pro" e la "Babolat Pure Drive GT Roddick"? Con quale racchetta si è trovato meglio? E con quali caratteristiche delle racchette (marca e tipo di corda e tensione)? Grazie infinite.

description"Head Youtek IG Extreme Pro" e "Babolat Pure Drive GT Roddick" EmptyRe: "Head Youtek IG Extreme Pro" e "Babolat Pure Drive GT Roddick"

more_horiz
Ciao,
Non ho mai provato la Roddick ma ho usato questa estate la Extreme pro.
Mi è piaciuta molto e ho vinto tutte le partite in cui l'ho utilizzata(anche se era un torneo "in famiglia")

Direi che è una racchetta molto moderna e di conseguenza si esprime al massimo con un gioco moderno.
Direi che fa tutto bene ed eccelle sicuramente nello scambio da fondo, dove si ha ottima potenza, tanto spin e controllo ottimo(per questo tipo di telaio)
perdonando parecchio anche palle non prese benissimo.

L'ho utilizzata standard con overgrip signum pro e vibrakill head.
Le corde montate erano delle Pro hurricane tour 1.25 tirate a 25kg.

Ciao

description"Head Youtek IG Extreme Pro" e "Babolat Pure Drive GT Roddick" EmptyRe: "Head Youtek IG Extreme Pro" e "Babolat Pure Drive GT Roddick"

more_horiz
... grazie infinite per le tue preziose considerazioni bad_horse ...
... penso cmq che mi orienterò sulla roddick ... a mio parere la palla, a differenza della extreme, esce che è una meraviglia.
ciao!

description"Head Youtek IG Extreme Pro" e "Babolat Pure Drive GT Roddick" EmptyRe: "Head Youtek IG Extreme Pro" e "Babolat Pure Drive GT Roddick"

more_horiz
Figurati.
Gusti e sensazioni sono prettamente personali.
IO non mi trovo assolutamente con le babolat, hanno tanti vantaggi ma non fanno per me.
Perdo di incisività e qualità.

In bocca al lupo per la tua scelta Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere