Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














I Torneo Romano di PassionetennisForum

power_settings_newAccedi per rispondere
+40
Marcotop65
Chevanto
albew
ronwelty
giuntaman
iamwill
Mr Wilson
emmedue
tommaso61
motombo
spaceoddity66
BRACCIO68
Daniele80
ClaudioRM
LaRana
davman14
tiebreak
abracadabra78
xCaesarAlbex
nanobabbo8672
Stefano de Angelis
archery57
spalama
m4nd
md
Brio
jagui
Tommaso_
Frantz
mass
FiloX
ippino
diphil88
locanton
ironic
arditiroma
theshield
Simoneshake
MARIO71
alechino
44 partecipanti

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 28 EmptyI Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 28 6210452607_1a0c77c1b9_z
passione3 di scaccomauro, ha da passà 'a nuttata..., su Flickr

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 28 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
ippino ha scritto:
mmmmhhh....quaaaaanto vedrei bene un incontro tra davman14 e Simoneshake! geek
tornato ora Mad e non ho ricevuto la risposta che attendevo...perso il palleggio con m4nd (alla prossima!) proviamo con davman14, sei ancora libero? Smile

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 28 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
davman14 ha scritto:
ciao ragazzi!!!vorrei inizare a provare a fare qualche punticino..che ne dite..io sono socio al tennis club garden (zona tuscolana-capannelle)..quando volete, almeno solo per fare un allenamento e una sgambata..io sono pronto..
speriamo non piova!

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 28 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Simoneshake ha scritto:
davman14 ha scritto:
ciao ragazzi!!!vorrei inizare a provare a fare qualche punticino..che ne dite..io sono socio al tennis club garden (zona tuscolana-capannelle)..quando volete, almeno solo per fare un allenamento e una sgambata..io sono pronto..
speriamo non piova!


Straquoto! Neutral

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 28 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
confermato domani, tempo permettendo, match tra me e simoneshake..un grazie particolare a ippino per la sponsorizzazione!

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 28 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Seconda sfida completata
alechino/ ippino 7-5 6-4
l'anziano torna dopo 30 anni sul luogo del delitto e sorprende il giovane, dopo una partita combattuta e piena di colpi di scena, sui campi (movimentati al limite della sopportazione umana) del panoramicissimo Circolo Appio Claudio...

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 28 810504 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 28 810504 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 28 810504


descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 28 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
altra sfida completata:
davman14/simoneshake 6-2 6-2 (chiedo conferma)
abbiamo trovato un bel nuovo acquisto che si è guadagnato con merito i primi punticini e con cui sarà per tutti un piacere giocare

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 28 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
classifica aggiornata:
locanton 300
ironic 200
diphil88 180
giovanni 100+20+50=170
alechino 100+20-30=90+20+50+6=166
ippino 150+20-30-6=134
davman14 50+20+50+1=121
mario71 100
theshield 100
md 80
jaqui 70
brio 60
arditiroma 50
filox 50
mass 50
tommaso 50
nuovi entrati 50
simoneshake 60+20-30-1=49
study ...giusto?
rimane da dirimere la questione dei punti persi in caso di sconfitta...ovviamente è un argomento di cui non posso più dire la mia I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 28 810504...

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 28 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Simoneshake ha scritto:
altra sfida completata:
davman14/simoneshake 6-2 6-2 (chiedo conferma)
abbiamo trovato un bel nuovo acquisto che si è guadagnato con merito i primi punticini e con cui sarà per tutti un piacere giocare


Davide è un mio amico, è una persona deliziosa e molto sportiva, sapevo che sarebbe stata accettata con piacere qui. Grazie Simone per il bel commento, rimani sempre il mio preferito nel 3D Smile

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 28 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
ippino ha scritto:
Simoneshake ha scritto:
altra sfida completata:
davman14/simoneshake 6-2 6-2 (chiedo conferma)
abbiamo trovato un bel nuovo acquisto che si è guadagnato con merito i primi punticini e con cui sarà per tutti un piacere giocare


Davide è un mio amico, è una persona deliziosa e molto sportiva, sapevo che sarebbe stata accettata con piacere qui. Grazie Simone per il bel commento, rimani sempre il mio preferito nel 3D Smile
grazie Embarassed Smile...prima o poi vedrai che riuscirò a tirar fuori...un po' di grinta in più... Twisted Evil...quando si tocca il fondo (della classifica) bisogna cercare "l'alba dentro l'imbrunire" I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 28 97171

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 28 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 28 41380 GRANDI vi voglio sempre così aggggguerrrrrrriti!!!!!!!!!!! I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 28 41380

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 28 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
per il momento potete cancellarmi dalla lista, non ho la possibilità di giocare e dovrei rifiutare eventuali sfide.

quando potrò rientrare seguirò le regole per i nuovi

Smile

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 28 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
grazie ragazzi,troppo gentili!a me fa solo piacere giocare a tennis e conoscere nuove persone per unire lo sport, il divertimento e lo stare insieme.Ho visto che siete tuti simpaticissimi e si è formato un bel gruppo e mi fa tanto piacere farne parte. per giocare io sono sempre pronto!un buon inizio settimana a tutti!ps:grazie marco...troppo buono!

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 28 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
FiloX ha scritto:
per il momento potete cancellarmi dalla lista, non ho la possibilità di giocare e dovrei rifiutare eventuali sfide.

quando potrò rientrare seguirò le regole per i nuovi

Smile
Ti aspettiamo! Smile
proporrei, in casi del genere, di congelare la classifica per un massimo di x mesi, senza azzerare i punti; nel caso di FiloX 50=50 Neutral
classifica aggiornata:
locanton 300
ironic 200
diphil88 180
giovanni 100+20+50=170
alechino 100+20-30=90+20+50+6=166
ippino 150+20-30-6=134
davman14 50+20+50+1=121
mario71 100
theshield 100
md 80
jaqui 70
brio 60
arditiroma 50
mass 50
tommaso 50
filox 50 (stand-by)
nuovi entrati 50 (md4nd, LaRana, tiebreak, ...) fatevi avanti!!!...piano pale
simoneshake 60+20-30-1=49

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 28 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Mi è saltata la partita di oggi, per cui se qualcuno volesse sfidarmi per oggi io sono disponibile dalle 19:00. Qualcuno?

PS: cortesemente confermate entro le 17 così posso organizzarmi. Grazie!

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 28 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Simoneshake ha scritto:

nuovi entrati 50 (md4nd, LaRana, tiebreak, ...) fatevi avanti!!!...piano pale
simoneshake 60+20-30-1=49


Finchè non rimetto a posto la schiena per me niente sfide (almeno ufficiali ) .. chi li regge 2 set No

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 28 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
m4nd ha scritto:
Simoneshake ha scritto:

nuovi entrati 50 (md4nd, LaRana, tiebreak, ...) fatevi avanti!!!...piano pale
simoneshake 60+20-30-1=49


Finchè non rimetto a posto la schiena per me niente sfide (almeno ufficiali ) .. chi li regge 2 set No






in questo periodo ti puoi concentrare solo sulla compravendita di telai.. I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 28 97171

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 28 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
md ha scritto:


in questo periodo ti puoi concentrare solo sulla compravendita di telai.. I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 28 97171


Non mi ci far pensare Mad ..
Settimana scorsa son arrivate una FIscher Vacuum Mono Power 4 ed una slazenger challenge Open 300 (che credo venderò, i profilati non fanno per me) , e oggi dovrebbe arrivare una dunlop AG 200 Embarassed .
Salvaatemiii

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 28 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
dovresti farmene provare alcune cosi poi decido quale fa per me...

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 28 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
md ha scritto:
dovresti farmene provare alcune cosi poi decido quale fa per me...


Quando vuoi I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 28 622327

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 28 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
ippino ha scritto:
[...] per oggi io sono disponibile dalle 19:00. Qualcuno?

Trovato, grazie.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 28 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
domenica mattina diciamo alle 10 preferibilmente 11, c'è qualcuno disponibile per fare due scambi? grazie per una eventuale gradita risposta.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 28 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Che 2 scambi e 2 scambi, disfida seria deve essere, messer Giovanni ( delle Bande Nere ? ) affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 28 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 28 345249 vamos...prenota!

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 28 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
voi 2 mi state diventando peggio di djokovic e nadal...

e tenete i gomiti in caldo, che a breve sarete sfidati"!!!!I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 28 97171

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 28 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
md ha scritto:
voi 2 mi state diventando peggio di djokovic e nadal...
e tenete i gomiti in caldo, che a breve sarete sfidati"!!!!I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 28 97171


I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 28 810504 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 28 810504 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 28 810504

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 28 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
ippino ha scritto:
md ha scritto:
voi 2 mi state diventando peggio di djokovic e nadal...
e tenete i gomiti in caldo, che a breve sarete sfidati"!!!!I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 28 97171


I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 28 810504 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 28 810504 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 28 810504






esprimiti pure...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere